Zelensky:"Vorrei Bergoglio qui. Devo vedere Putin".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Certo, ma non deve entrarci perché è stata aggredita o per nostre convenienze economiche. Se non ha i requisiti necessari deve retare fuori.

Bé, se fosse stato per me l'UE avrebbe dovuto essere molto più ristretta. Probabilmente non entrerà mai, ma a mio parere avrebbe meritato più di tanti altri lì ad est.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Bé, se fosse stato per me l'UE avrebbe dovuto essere molto più ristretta. Probabilmente non entrerà mai, ma a mio parere avrebbe meritato più di tanti altri lì ad est.

Per me la UE dovrebbe comprendere solo gli Stati che hanno una comune identità e valori pienamente condivisi.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Trump in Ohio tra la folla:

"Il nostro paese è sulla via della distruzione, sta andando all'inferno, non è mai successo nulla del genere prima.
Abbiamo un presidente che non capisce cosa diavolo succede.

Stringe le mani con l'aria, gira attorno e prende ordini dal coniglio pasquale."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Trump in Ohio tra la folla:

"Il nostro paese è sulla via della distruzione, sta andando all'inferno, non è mai successo nulla del genere prima.
Abbiamo un presidente che non capisce cosa diavolo succede.

Stringe le mani con l'aria, gira attorno e prende ordini dal coniglio pasquale."
Propaganda, certamente, ma sfido anche gli odiatori di trump a dargli torto in queste parole

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
è successo di nuovo due giorni fa ad una cerimonia, Biden è proprio andato
si fantastica sulle condizioni di Putin quando ogni settimana vediamo il decadimento cerebrale di Biden.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto