Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zelensky:"Vorrei Bergoglio qui. Devo vedere Putin".
Bé, se fosse stato per me l'UE avrebbe dovuto essere molto più ristretta. Probabilmente non entrerà mai, ma a mio parere avrebbe meritato più di tanti altri lì ad est.
Andassero dove vogliono ma non da noi. Non si può accogliere uno Stato in cui nazisti sono ben visti e compiono stermini solo perché uno peggiore lo ha aggradito.
Bé, se fosse stato per me l'UE avrebbe dovuto essere molto più ristretta. Probabilmente non entrerà mai, ma a mio parere avrebbe meritato più di tanti altri lì ad est.
"Il nostro paese è sulla via della distruzione, sta andando all'inferno, non è mai successo nulla del genere prima.
Abbiamo un presidente che non capisce cosa diavolo succede. Stringe le mani con l'aria, gira attorno e prende ordini dal coniglio pasquale."
"Il nostro paese è sulla via della distruzione, sta andando all'inferno, non è mai successo nulla del genere prima.
Abbiamo un presidente che non capisce cosa diavolo succede. Stringe le mani con l'aria, gira attorno e prende ordini dal coniglio pasquale."
è successo di nuovo due giorni fa ad una cerimonia, Biden è proprio andato
si fantastica sulle condizioni di Putin quando ogni settimana vediamo il decadimento cerebrale di Biden.