Zelensky:"Vorrei Bergoglio qui. Devo vedere Putin".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,538
Sul sito del Corriere della Sera è riportato che l’Austria si è dichiarata contraria all’adesione immediata dell‘Ucraina alla UE.

Finalmente una nazione seria che si oppone a tutta questa imbecillità dilagante.
Non solo deve essere contraria ora,ma anche opporsi ad una sua futura adesione.

Stai a vedere che pagheremo noi la ricostruzione di quella nazione inutile :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Finalmente una nazione seria che si oppone a tutta questa imbecillità dilagante.
Non solo deve essere contraria ora,ma anche opporsi ad una sua futura adesione.

Stai a vedere che pagheremo noi la ricostruzione di quella nazione inutile :asd:
su quello ho i miei dubbi, sarebbe una ricostruzione in stile Salerno-Reggio Calabria :asd:

Reaction score
523
il povero Jorge detto Francesco 85 anni e ginocchio malconcio, contro Vladimiro detto Cirillo 75 anni ex KGB.
la vedo male.

Sì, ma Jorge viene dalla fine del mondo, ha vissuto pure sotto un regime e soprattutto ha un bel papagno. :whistle:

Reaction score
21,538
su quello ho i miei dubbi, sarebbe una ricostruzione in stile Salerno-Reggio Calabria :asd:

Non ti credere,perchè la ricostruzione mica sarà affidata all'Italia
Ma dell'Italia saranno utilizzati solamente i soldi di pantalone :mad:

Siamo pur sempre uno dei maggiori contributori netti della UE.
Nel 2020 avevamo registrato un saldo negativo di quasi 7 miliardi...."regalati" alla UE più di 18 miliardi e ricevuti in cambio solamente poco più di 11 miliardi.

Per questo l'ucraina non dovrebbe entrare MAI nella UE.
Già mi gira le balle regalare costantemente soldi alla polonia,ungheria,slovacchia,ecc,ecc,ci manca solo l'ucraina ! :asd:

Reaction score
523
Non ti credere,perchè la ricostruzione mica sarà affidata all'Italia
Ma dell'Italia saranno utilizzati solamente i soldi di pantalone :mad:

Siamo pur sempre uno dei maggiori contributori netti della UE.
Nel 2020 avevamo registrato un saldo negativo di quasi 7 miliardi...."regalati" alla UE più di 18 miliardi e ricevuti in cambio solamente poco più di 11 miliardi.

Per questo l'ucraina non dovrebbe entrare MAI nella UE.
Già mi gira le balle regalare costantemente soldi alla polonia,ungheria,slovacchia,ecc,ecc,ci manca solo l'ucraina ! :asd:

L'Ucraina farebbe molto comodo all'UE da un punto di vista strategico in materia di risorse, a partire dal gas. Peccato ci abbiano pensato prima i ruossi...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
L'Ucraina farebbe molto comodo all'UE da un punto di vista strategico in materia di risorse, a partire dal gas. Peccato ci abbiano pensato prima i ruossi...

Ok tutto, ma UE non significa Unione Economica bensì Unione Europea. Se deve essere altro mettiamoci pure la Turchia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto