Nessuno lancerà confetti in una guerra mondiale, da questo punto di vista temo molto piu Putin da solo.
La Cina non entra in guerra certo per auto portarsi all'estinzione
No sanzioni no confetti, spero che riuscirete a capire questo quando la narrativa sarà diversa da quella attuale "guerra? aiutiamoli"
E' logico che Putin non accetterà mai le sanzioni senza fine e finché ci saranno sarà guerra, ma il piano di lanciare qualche missile bello grosso nel caso qualcuno dovesse andare oltre o entrare sul suolo russo penso sia lì e ci sia per davvero, non ce li vedo entrare in guerra, mettersi tutto il mondo contro per vivere con sanzioni infinite anche quando la guerra sul campo sarà finita e magari avrà vinto.
Loro hanno combattuto tu hai fatto il forte da lontano, poi magari entri in guerra e ti sgancia un confetto, Putin non è fesso ma il mondo occidentale, signori, è solo codardia e interessi e le sue classi politiche di incapaci stanno permettendo questo perché non vanno oltre un certo ruolo conforme all'ideologia unica filoamericana in questo caso.
In guerra con le banche non ci vai, nemmeno con le sanzioni, i discorsetti della NATO super potenza sono nulla perché ci sono avversari che semplicemente non puoi combattere e possono avere il ruolo dei kamikaze occidentali su larga scala se le cose per loro si mettessero male.