Zelensky: "USA, attivate No Fly Zone. E' come 11 settembre e Pearl Harbor". E Putin parla all'Occidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
BIDEN HA ANNUNCIATO CHE MANDERA' IN UKRAINA
800 SISTEMI DI DIFESA ANTI AEREA
9000 SISTEMI DI MISSILI ANTICARRO
20 MILIONI DI MUNIZIONI
DIVERSI DRONI AVANZATI (POTREBBERO ESSERE GLI SWITCHBLADE 300, DRONI SUICIDI DALLA LUNGHISSIMA GITTATA)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Zelensky cita Martin Luter King: "'I have a dream'. Ho un sogno, queste tre parole ognuno di voi le conosce bene. Oggi io dico, ho un bisogno. ' I have a need.' Ho bisogno che proteggiate il nostro cielo.
per le sue ospitate non va chiesto il green pass, ma un esame tossicologico

per il resto è il suo pane quotidiano, è diventato famoso così tra copioni e recite in pubblico
continua perchè è l'unica cosa che sa fare nella vita, sono tutte uscite studiate a tavolino per enfatizzare ogni cosa
è il beppe grillo ucraino, senza la piattaforma di Casaleggio

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
20 MILIONI DI MUNIZIONI
DIVERSI DRONI AVANZATI (POTREBBERO ESSERE GLI SWITCHBLADE 300, DRONI SUICIDI DALLA LUNGHISSIMA GITTATA)
Evviva! Difendiamoci! L'Ucraina é troppo importante per noi, prima che Puttin invada tutta l'Europa!1!1!1!1!
Contenti? Vi voglio tutti con elmetto e fucile in Polonia, a difendere i confini della nostra fantastica Europa! Nel frattempo io sarò a fumarmi un sigaro in qualche strambo paese

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Evviva! Difendiamoci! L'Ucraina é troppo importante per noi, prima che Puttin invada tutta l'Europa!1!1!1!1!
Contenti? Vi voglio tutti con elmetto e fucile in Polonia, a difendere i confini della nostra fantastica Europa! Nel frattempo io sarò a fumarmi un sigaro in qualche strambo paese
Insomma, difesa dei confini dagli immigrati si (e concordo), da Putin no? Strano... :)

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
È interessante come, tra le dichiarazioni assurde di oggi di Putin e quelle di Zelensky al congresso, abbiamo scatenato più scalpore le seconde
Entrambi criticabili, ma il primo è un invasore, il secondo si sta difendendo, direi che sarebbe utile ricordarselo

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
20 MILIONI DI MUNIZIONI

Ecco perché l'Ucraina non si arrende ma pensa di potercela fare

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Cingolani:

"Non è possibile che il gas costi cinque volte più del 2021"

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Insomma, difesa dei confini dagli immigrati si (e concordo), da Putin no? Strano... :)
Manda la foto qui sul forum quando sei al fronte. Tu con i tuoi figli maschi, se maggiorenni. Difendetemi per bene mi raccomando. Il paragone con gli immigrati ha lo stesso senso di paragonare una pianola a Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto