Zelensky: "USA, attivate No Fly Zone. E' come 11 settembre e Pearl Harbor". E Putin parla all'Occidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Anche questa mattina si parlava di qualche spiraglio,di una trattativa più aperta al dialogo rispetto al passato...
E niente,lo showman (invitato in videoconferenza al congresso americano) continua a parlare e richiedere la no fly zone,armi,aerei,tank e chi più ne ha più ne metta.
Mi pare evidente che nessuno,da una parta all'altra,voglia porre fine a questa guerra.

Fino a quando il tipo verrà pompato - invece di essere aiutato a ragionare - fallirà ogni negoziato.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Zelensky cita Martin Luter King: "'I have a dream'. Ho un sogno, queste tre parole ognuno di voi le conosce bene. Oggi io dico, ho un bisogno. ' I have a need.' Ho bisogno che proteggiate il nostro cielo.

Reaction score
517
Dalle parole di Zelensky e putin che sono palesemente lontane da quelle dei ministri che stanno facendo il negoziato mi sembra di capire che loro fanno la voce grossa col mondo ma sotto sotto è in parallelo i negoziati procedono. Loro metteranno solo firma, si spera.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto