Zelensky: "Rinunciamo alla Crimea. Ma sono presidente Ucraina, non di mini-Ucraina."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Si vede che Cingolani non è un politico, anche se un pò il bavaglio glielo mettono.

A proposito di filantropi alla Richard Wright e cantanti vari... Bono Vox e The Edge hanno sfilato a Kiev con un concerto nella metropolitana :asd:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,726
e come per la geoignegneria, anche per questo sono d'accordo col generale Mini:

“Sciogliere la Nato perchè è diventata una minaccia alla sicurezza in Europa”​

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Stoltenberg è norvegese.....a fine novembre il gasdotto che fornisce persino i polacchi è pronto e voglio vendere a prezzo più alto dei russi. Se Zelensky fa la pace con i russi regalando la Crimea io elettore norvegese piuttosto mando le mie forze armate vestite da russi ad attaccare l'Ucraina.

Reaction score
12,745
Ma a quale titolo la Nato si arroga il diritto di decidere cosa è legale o cosa no? È illegale cosa non piace agli USA?

Concordo totalmente.

Ma mi sarebbe piaciuto leggere la stessa determinazione nel denunciare la Russia che vuole decidere cosa devono fare in Ucraina e non solo.

Reaction score
2,808
Concordo totalmente.

Ma mi sarebbe piaciuto leggere la stessa determinazione nel denunciare la Russia che vuole decidere cosa devono fare in Ucraina e non solo.
con la differenza che loro ci sono entrati in guerra e gli obiettivi di guerra li decidono loro.. gli obiettivi della Nato invece ? ci sono? eppure non avendo dei diritti su cosa fare in casa loro.. mi piacerebbe vederli scritti nero su bianco una buona volta!
che ci deve fare la Nato con la Crimea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto