Zelensky: "Cambiare nome della Russia in Moscovia".

Reaction score
6,068
Chissà che accidente gli passa a questo per la testa. Mi domando se c'è un momento del giorno nel quale è quantomeno lucido, oppure vive continuamente nella follia.

Mah. Fossi un ucraino, mi domanderei se sono per caso nelle mani di un autentico pazzo.

Sai cosa, cavoli vostri, basta che non ci rompete le scatole, abbiamo già abbastanza problemi con gli invasati a casa nostra.
È un santo dai.
Ha sempre ragione lui. I lucraini sono in ottime mani

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
IMG-20230311-WA0071.jpg

Reaction score
9,061
Chissà che accidente gli passa a questo per la testa. Mi domando se c'è un momento del giorno nel quale è quantomeno lucido, oppure vive continuamente nella follia.

Mah. Fossi un ucraino, mi domanderei se sono per caso nelle mani di un autentico pazzo.

Sai cosa, cavoli vostri, basta che non ci rompete le scatole, abbiamo già abbastanza problemi con gli invasati a casa nostra.
Dai su, non ti agitare. Stasera ti offro da bere: che ne dici di un bel White Russian Moscovian? :asd:

(ovviamente il cambio nome è un grandissima c…..).

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Se leggi in alto c’è scritto “episodio del 18 novembre” ?????
appunto, si erano stancati già a novembre. Ora è peggio. Quindi? Che poi teoricamente ha ragione Zelensky, la NATO è come quel bulletto che che provoca il ragazzo più grosso mandando una formica a provocarlo, e poi quando quello si stanca e lo pesta, il buletto invece di aiutare si gira e fischietta....

Alto