Zelensky: "Cambiare nome della Russia in Moscovia".

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Ok quindi le vecchie terre di Novgorod possono stare sotto Mosca ma anche sotto qualsiasi altro russo e Zelensky può rivendicarle prendendosi pure pezzi di Finlandia?

• Haha
Reactions: Sam
Reaction score
5,424
Ok quindi le vecchie terre di Novgorod possono stare sotto Mosca ma anche sotto qualsiasi altro russo e Zelensky può rivendicarle prendendosi pure pezzi di Finlandia?
Ma poi in base a cosa la Russia dovrebbe cambiare nome in Moscovia? :muhahah:
Era il nome del principato russo prima di diventare zarato russo e quindi perché ?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
questo è ******** QUASI quanto quei 25k firmatari e tutti i vari supporters. Comunque a parte che è un pupazzo e fa quello che gli si dice, deve essere anche la bamba che si pippa per bruciarsi la coscienza per le sue responsabilità che ufficialmente sono al 100%. Prima di essere eletto diceva cose giuste, o almeno era un bravo attore. In fondo non è altro che questo, oltre che un drogato ed un clown

Reaction score
3,081
Ma perché, si può decidere come devono chiamarsi gli altri stati? Mi pare proprio senza senso anche il solo pensare una roba simile

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Chissà che accidente gli passa a questo per la testa. Mi domando se c'è un momento del giorno nel quale è quantomeno lucido, oppure vive continuamente nella follia.

Mah. Fossi un ucraino, mi domanderei se sono per caso nelle mani di un autentico pazzo.

Sai cosa, cavoli vostri, basta che non ci rompete le scatole, abbiamo già abbastanza problemi con gli invasati a casa nostra.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Chissà che accidente gli passa a questo per la testa. Mi domando se c'è un momento del giorno nel quale è quantomeno lucido, oppure vive continuamente nella follia.

Mah. Fossi un ucraino, mi domanderei se sono per caso nelle mani di un autentico pazzo.

Sai cosa, cavoli vostri, basta che non ci rompete le scatole, abbiamo già abbastanza problemi con gli invasati a casa nostra.
se lo stanno chiedendo praticamente tutti, ma chi alza la voce MUORE.

Poi però abbiamo le teste di vaselina nostrane che parlano di democrazia ucraina col sogno europeo contro la dittatura imperialista russa.

che poi solo una testa di vaselina appunto potrebbe sognare questa europa dove non si fanno neanche più figli, femminista, lgbtqp+, genitore1 e gen2, schiavi del debito e delle multinazionali, e qualunque schifezza opinabile.

Alto