Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zelensky: "Cambiare nome della Russia in Moscovia".
Ok quindi le vecchie terre di Novgorod possono stare sotto Mosca ma anche sotto qualsiasi altro russo e Zelensky può rivendicarle prendendosi pure pezzi di Finlandia?
Ok quindi le vecchie terre di Novgorod possono stare sotto Mosca ma anche sotto qualsiasi altro russo e Zelensky può rivendicarle prendendosi pure pezzi di Finlandia?
questo è ******** QUASI quanto quei 25k firmatari e tutti i vari supporters. Comunque a parte che è un pupazzo e fa quello che gli si dice, deve essere anche la bamba che si pippa per bruciarsi la coscienza per le sue responsabilità che ufficialmente sono al 100%. Prima di essere eletto diceva cose giuste, o almeno era un bravo attore. In fondo non è altro che questo, oltre che un drogato ed un clown
Chissà che accidente gli passa a questo per la testa. Mi domando se c'è un momento del giorno nel quale è quantomeno lucido, oppure vive continuamente nella follia.
Mah. Fossi un ucraino, mi domanderei se sono per caso nelle mani di un autentico pazzo.
Sai cosa, cavoli vostri, basta che non ci rompete le scatole, abbiamo già abbastanza problemi con gli invasati a casa nostra.
Chissà che accidente gli passa a questo per la testa. Mi domando se c'è un momento del giorno nel quale è quantomeno lucido, oppure vive continuamente nella follia.
Mah. Fossi un ucraino, mi domanderei se sono per caso nelle mani di un autentico pazzo.
Sai cosa, cavoli vostri, basta che non ci rompete le scatole, abbiamo già abbastanza problemi con gli invasati a casa nostra.
se lo stanno chiedendo praticamente tutti, ma chi alza la voce MUORE.
Poi però abbiamo le teste di vaselina nostrane che parlano di democrazia ucraina col sogno europeo contro la dittatura imperialista russa.
che poi solo una testa di vaselina appunto potrebbe sognare questa europa dove non si fanno neanche più figli, femminista, lgbtqp+, genitore1 e gen2, schiavi del debito e delle multinazionali, e qualunque schifezza opinabile.