Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zelensky alla CNN: "Negoziati con Putin o è terza guerra mondiale"
Ansa riporta le parole di Zelensky al parlamento Israeliano: " I russi - "stanno utilizzando di nuovo queste parole, 'la soluzione finale', in relazione a noi, alla nazione ucraina, è stato detto in un incontro a Mosca".
Ansa riporta le parole di Zelensky al parlamento Israeliano: " I russi - "stanno utilizzando di nuovo queste parole, 'la soluzione finale', in relazione a noi, alla nazione ucraina, è stato detto in un incontro a Mosca".
E Kolomoisky pure. L'oligarca di famiglia ebraica è il capo e finanziatore della brigata Azov quindi fa ben peggio di Zelensky, come del resto l'ebreo ungherese finanziatore dei neonazisti e dei terroristi arabi che non può mettere più piede ad Israele. Il parlamento israeliano è furibondo per il paragone.
Ha fegato, è andato a fare il paragone con l'Olocausto alla Knesset, e i destinatari gli hanno pure detto "scandaloso". Io non lo biasimo per essersi arrischiato nel paragone, mi fa più specie che gli ebrei siano così tranchant nel rifiutare il parallelo; capisco il volersi tenere buona la Russia, che a un certo punto dovrebbe ritorcersi anche contro Israele, ma vorrei vedere loro al suo posto...avrebbero senz'altro ululato ad Hitler 2.0.
In ogni parlamento ha fatto il paragone tra la guerra e un evento catastrofico per la nazione specifica.
USA- 11 settembre , Germania - Muro di Berlino, Israele - Shoah.