Zelensky alla CNN: "Negoziati con Putin o è terza guerra mondiale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".
Intanto su Rai 1, esibizione di Fabrizio Moro con la canzone che ha vinto sanremo "Non mi avete fatto niente" che urla "LE VOSTRE INUTILI GUERREEEEH".
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,500
Reaction score
5,728
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".
Se questi tentativi falliscono amen, mi dispiace per l'Ucraina. Il sogno di questo *********** del cax é trascinare tutti nel baratro comunque, s é capito. Dichiarazioni imbarazzanti (le ennesime)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".

Se i tentativi falliscono deve rimanere la guerra Russia-Ucraina. Zelensky fa finta di non capire.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Se questi tentativi falliscono amen, mi dispiace per l'Ucraina. Il sogno di questo *********** del cax é trascinare tutti nel baratro comunque, s é capito. Dichiarazioni imbarazzanti (le ennesime)
Esatto.
Se questi tentativi falliscono è finita per l’ucraina. Mi spiace ma l’attore si deve rassegnare
Ogni volta che parla dice una stupidata.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,049
Reaction score
2,127
Da chi dovrebbe pesare attentamente ogni singola parola ancora dichiarazioni imbarazzanti ed inaccettabili. Col ***** di Bidet fanno a gara a chi non perde occasione per tacere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,708
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".
Ma falla tu la terza guerra mondiale. Su Instagram...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto