Zelensky alla CNN: "Negoziati con Putin o è terza guerra mondiale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".
Poi me lo spiega sto sillogismo il caro Voldemort

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".
Povero idiota, può blaterare di guerra mondiale quanto gli pare per tenere alti gli animi di un popolo che sta morendo per una causa, la sua e quella di Nonno Biden, su cui non ha mai avuto voce in capitolo su niente.

Reaction score
12,742
É un ostacolo alla pace, quasi quanto Putin. É ormai "pericoloso", le sue dichiarazione sono costantemente una minaccia di conflitto mondiale..
Mah, non penso che tu davvero creda la Nato o gli Usa entrino in guerra perché Zelinsky fa il Fedez ucraino.

Se lo faranno, non sarà certo per quello

Facciamo l' errore di guardare il dito invece della luna.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Mah, non penso che tu davvero creda la Nato o gli Usa entrino in guerra perché Zelinsky fa il Fedez ucraino.

Se lo faranno, non sarà certo per quello

Facciamo l' errore di guardare il dito invece della luna.
Ovviamente FeZez é imbeccato dalla Nato...non c é un singolo giorno in cui lui e Biden non parlino di conflitto nucleare. É per questo che la mia paura volge lo sguardo all'occidente, penso sia normale. Paura relativa al mio c*lo intendo. Dell'esito della guerra non me ne frega niente, ormai avrai capito il mio punto di vista.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Poi qualcuno si chiede perché Zelensky non attira simpatie.
Zelensky non attira simpatie perché è un servo. Una marionetta di Washington con su scritto disposable.

A questo punto mi vien pure da pensare che il suo scopo era proprio quello di portare a questa situazione, in modo da far sganciare la prona UE dalle fonti energetiche russe, e renderla ancora più succube degli interessi d’oltreoceano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto