Zelensky alla CNN: "Negoziati con Putin o è terza guerra mondiale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,135
Mah, non penso che tu davvero creda la Nato o gli Usa entrino in guerra perché Zelinsky fa il Fedez ucraino.

Se lo faranno, non sarà certo per quello

Facciamo l' errore di guardare il dito invece della luna.
Fedez ucraino? Ahahahahaahah
Mi hai spaccato così :asd:

lui non ci sta capendo più nulla comunque e ormai è ingiustificabile mi spiace. Sta continuamente sbagliando parole e parla troppo facilmente di guerra mondiale. Spero venga lasciato solo ad un certo punto

Reaction score
12,742
Ovviamente FeZez é imbeccato dalla Nato...non c é un singolo giorno in cui lui e Biden non parlino di conflitto nucleare. É per questo che la mia paura volge lo sguardo all'occidente, penso sia normale. Paura relativa al mio c*lo intendo. Dell'esito della guerra non me ne frega niente, ormai avrai capito il mio punto di vista.
Appunto, vedi che è totalmente inutile star qui ad insultare Piotr?

Tanto non è certo lui che conta per avviare o fermare sul nascere la War III

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Fedez ucraino? Ahahahahaahah
Mi hai spaccato così :asd:

lui non ci sta capendo più nulla comunque e ormai è ingiustificabile mi spiace. Sta continuamente sbagliando parole e parla troppo facilmente di guerra mondiale. Spero venga lasciato solo ad un certo punto
Ma è sempre stato solo, nei fatti.
Per questo alza i toni così. È solo un abbaiare, un modo per non dover dire ai poveri disgraziati ucraini che prendono il fucile ogni giorno, che si stanno beccando una pallottola per guerra voluta da altri e che hanno perso prima ancora di cominciare.

Mera propaganda.

L’avevo detto all’inizio di questa storia. Non ci sarà nessuna Terza Guerra Mondiale, perché ci sono troppi equilibri da mantenere. Equilibri che piacciono a tutti, perché fanno mangiare tutti quelli seduti nel Consiglio di Sicurezza con il diritto di veto.

Reaction score
4,297
Mah, non penso che tu davvero creda la Nato o gli Usa entrino in guerra perché Zelinsky fa il Fedez ucraino.

Se lo faranno, non sarà certo per quello

Facciamo l' errore di guardare il dito invece della luna.
appunto, qui dentro leggo narrazioni fantasiose, gente che pensa che sto pippo franco ucraino sia una sorta di leonida di sparta, ma veramente qualcuno pensa che un ucraino anziche dare retta all'istinto di sopravvivenza decida di farsi ammazzare perche un comico glielo ha detto in tv? Sara forse che all'ucraino girino a vortice le palle nel vedere un estraneo entrare a casa sua e distruggere tutto, sentirsi dire che si deve sottomettere e quindi decide di scegliere che forse è meglio morire libero che vivere nella miseria e senza liberta come ha gia avuto modo di sperimentare sulla sua pelle durante il periodo sovietico ?

Ultima modifica:
Reaction score
6,135
Ma è sempre stato solo, nei fatti.
Per questo alza i toni così. È solo un abbaiare, un modo per non dover dire ai poveri disgraziati ucraini che prendono il fucile ogni giorno, che si stanno beccando una pallottola per guerra voluta da altri e che hanno perso prima ancora di cominciare.

Mera propaganda.

L’avevo detto all’inizio di questa storia. Non ci sarà nessuna Terza Guerra Mondiale, perché ci sono troppi equilibri da mantenere. Equilibri che piacciono a tutti, perché fanno mangiare tutti quelli seduti nel Consiglio di Sicurezza con il diritto di veto.
Speriamo sia così…

Reaction score
523
Non fa male a paventarlo, dato che Putler ricorda un signore coi baffi e Donbass-Ucraina somigliano molto a Sudeti-Cecoslovacchia...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".

E' completamente andato fuori di melone anche questo.
Sempre che non stia leggendo un copione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto