Zampini: "Fatta per Bonucci alla Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo Massimo Zampini, avvocato romano molto vicino all'ambiente Juventus, è fatta per il ritorno di Bonucci in bianconero.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Di solito non sindaco le scelte che fanno i giocatori, di "tradimenti" e altra roba mi frega poco, sta volta però quella di Bonucci sarebbe veramente imbarazzante

Salina

Bannato
Reaction score
5
pure bonucci è colpa di mirabelli? ma se tutti i diretti interessati hanno più volte ribadito che fu montella (hanno lo stesso procuratore) a dire che era possibile prendere bonucci mentre fassone e mirabelli erano increduli.

Se,questa operazione la programmava mirabelli apriti cielo.

Reaction score
921
Boh. Io sono ancora incredulo. Cioe...Bonucci lascia la Juve sputtando veleno senza fine su Allegri, praticamente era anche messo male con gli altri senatori della Juve, segna a Torino ed esulta....e dopo tutto questo torna alla Juve? Non posso crederci.

mi sembra un suicidio da parte sua, per i tifosi bianconeri è ormai un infame

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
mi sembra un suicidio da parte sua, per i tifosi bianconeri è ormai un infame

non lo so ... secondo me, tempo di scendere dall'autobus sorridente e dire qualche frase ad effetto, e vedrai che sarà riaccolto con entusiasmo, c'hanno ancora l'adrenalina dell'arrivo di CR7 ... il solito luogo comune amore/odio. ma può anche darsi che mi sbagli.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Lo schifo è che sarebbe tutt'ora il capitano... Oggi è ancora il Capitano del Milan :facepalm: fosse un giocatore come gli altri sarebbe più tollerabile.

Esatto.
Su Bonucci, invece, meglio lasciar perdere. Praticamente da noi è stato più uno schifoso gobbo infiltrato, che un giocatore rossonero.

Complottisticamente parlando: ad inizio stagione è stato complice del disastro Milan. Poi una volta che il Milan è finito nella melma, ha iniziato a giocare meglio...

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Ho trovato in rete questa foto...se non posso metterla toglietela pure...

Di4atJIU4AQ-uqA.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Secondo Massimo Zampini, avvocato romano molto vicino all'ambiente Juventus, è fatta per il ritorno di Bonucci in bianconero.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Leo mi deluderebbe alquanto. Non contesto il fatto che se ne vada, ha voglia di vincere e qui non lo può fare, ma tornare alla Juve.......

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Ho trovato in rete questa foto...se non posso metterla toglietela pure...

Di4atJIU4AQ-uqA.jpg

Da settimane se penso ad un nuovo capitano ho pensato pure io ad Alessio. Sia perchè nonostante la giovane età è uno dei più anziani in rosa, sia perchè obiettivamente ha fatto una scelta di vita restando con noi.

Non voglio Biglia come nuovo capitano, dai.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Da settimane se penso ad un nuovo capitano ho pensato pure io ad Alessio. Sia perchè nonostante la giovane età è uno dei più anziani in rosa, sia perchè obiettivamente ha fatto una scelta di vita restando con noi.

Non voglio Biglia come nuovo capitano, dai.

Anche per me è lui la prima scelta...:ok:

P.S. Biglia spero venga panchinato da Paredes :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.