Zampini: "Fatta per Bonucci alla Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
138
Secondo Massimo Zampini, avvocato romano molto vicino all'ambiente Juventus, è fatta per il ritorno di Bonucci in bianconero.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Ma sinceramente se vuole che ci torni, è lui che fa una brutta figura,non noi. Basta che non ci ridiano De Sciglio. :asd:

Reaction score
11
Ho trovato in rete questa foto...se non posso metterla toglietela pure...

Di4atJIU4AQ-uqA.jpg

<3
Romagnoli

Reaction score
3,793
mi sembra un suicidio da parte sua, per i tifosi bianconeri è ormai un infame

Per me sopravvalutiamo troppo i gobbi.
Vanno dietro alla loro società come pecore, tempo un mese e direbbero che hanno fatto un affare a riprenderselo (anche perchè da loro, verosimilmente, giocherebbe meglio che da noi).

Djerry

New member
Reaction score
286
Da settimane se penso ad un nuovo capitano ho pensato pure io ad Alessio. Sia perchè nonostante la giovane età è uno dei più anziani in rosa, sia perchè obiettivamente ha fatto una scelta di vita restando con noi.

Non voglio Biglia come nuovo capitano, dai.

Trovo il suo stile di vita fuori dal campo a dir poco allucinante ed ancora lo vedo anni luce lontano dalle basi carismatiche e di leadership che occorrono per quella fascia, ma convengo su un punto essenziale: i capitani e le bandiere si costruiscono in casa, è la storia di questo club che lo impone.

Quindi, tra mille sofferenze, certamente meglio lui di Biglia.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,353
Che lercio questo qua comunque... Ma vi ricordate tutto lo show che ha fatto sui social l'estate scorsa? Se ne torna con la coda tra le gambe dove lo hanno schifato e insultato fino a ieri, merita solo disprezzo in qualsiasi campo, ogni domenica. Ed io ero uno dei suoi primi sostenitori pure nella prima parte di stagione dove aveva fatto obiettivamente schifo, lo stesso schifo che provo adesso a pensare che ha portato la fascia. A mai più infame.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Trovo il suo stile di vita fuori dal campo a dir poco allucinante ed ancora lo vedo anni luce lontano dalle basi carismatiche e di leadership che occorrono per quella fascia, ma convengo su un punto essenziale: i capitani e le bandiere si costruiscono in casa, è la storia di questo club che lo impone.

Se si torna al criterio dell'anzianità di servizio allora capitano dovrebbe essere Bonaventura. (Di quelli che vanno in campo)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

D'accordissimo, spero che stiamo scherzando.

Biglia? Ma con quale motivazione? Siamo passati da Ambrosini, Maldini, Baresi a Montolivo e Bonucci ... mettetevi una mano sul cuore ... Abate è ormai un corpo estraneo e non gioca. Alessio merita, se non altro perché non ha mai dato adito a voci sul suo futuro.

E comunque basterebbe da solo l'episodio dell'ultimo rigore in semifinale di coppa a proclamarlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805

Concordo che gli mancano doti di leadership, ma è giovane e secondo me un capitano si fa con il tempo.

Sullo stile di vita allucinante fuori dal campo io non ho mai avuto riscontri, son le solite cattiverie che si sentono.

Djerry

New member
Reaction score
286
Se si torna al criterio dell'anzianità di servizio allora capitano dovrebbe essere Bonaventura. (Di quelli che vanno in campo)

E' il grande dubbio che avrei in effetti, ma per una questione di prospettiva e spessore forse scavalcherei Jack e trascurerei il criterio di anzianità.

Sinceramente non mi entusiasma nessuno di questi nomi, e gli altri potenziali sono tutti troppo bimbi.

Ma poiché l'unica regola che conta in questa fase è che il capitano si costruisce in casa, che Alessio sia, d'accordo con [MENTION=178]Jino[/MENTION].

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Concordo che gli mancano doti di leadership, ma è giovane e secondo me un capitano si fa con il tempo.

Sullo stile di vita allucinante fuori dal campo io non ho mai avuto riscontri, son le solite cattiverie che si sentono.

Come Elsha drogato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.