Zaino con capienza da 15-20 kg.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,152
Chiedo soprattutto a chi è esperto di montagna, escursioni e robe simili: ho bisogno di uno zaino da zavorrare che supporti un peso di circa 15-20 kg. In giro vedo zaini venduti a litri, per quanto riguarda la profondità. Ma per zavorrarlo sui 15-20 kg, che tipo di zaino serve? Di quanti litri?

Grazieee
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,934
Chiedo soprattutto a chi è esperto di montagna, escursioni e robe simili: ho bisogno di uno zaino da zavorrare che supporti un peso di circa 15-20 kg. In giro vedo zaini venduti a litri, per quanto riguarda la profondità. Ma per zavorrarlo sui 15-20 kg, che tipo di zaino serve? Di quanti litri?

Grazieee

Qualsiasi zaino da trekking li porta, sereno.

Sui litri, beh, quello è il volume che contiene... non ho capito che intendi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,152
Qualsiasi zaino da trekking li porta, sereno.

Sui litri, beh, quello è il volume che contiene... non ho capito che intendi

Dici qualsiasi zaino da trekking che si può trovare su Decatlhon?

Riguardo i litri intendevo che è specificata sempre la capienza in litri ma non in chili. A me i litri non interessano :D
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Chiedo soprattutto a chi è esperto di montagna, escursioni e robe simili: ho bisogno di uno zaino da zavorrare che supporti un peso di circa 15-20 kg. In giro vedo zaini venduti a litri, per quanto riguarda la profondità. Ma per zavorrarlo sui 15-20 kg, che tipo di zaino serve? Di quanti litri?

Grazieee

A te interessa solo il peso zavorra da quanto ho capito giusto? Perché x 20 kg molto dipende anche dal volume se ti interessa solo la zavorra, tipo dischi per manubri (ma proprio x fare un esempio), con un 20 litri sei tranquillo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,152
A te interessa solo il peso zavorra da quanto ho capito giusto? Perché x 20 kg molto dipende anche dal volume se ti interessa solo la zavorra, tipo dischi per manubri (ma proprio x fare un esempio), con un 20 litri sei tranquillo

Ottimo! Sì, vorrei riempirlo con 15-20 pesetti da 1 kg per intenderci
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,934
Dici qualsiasi zaino da trekking che si può trovare su Decatlhon?

Riguardo i litri intendevo che è specificata sempre la capienza in litri ma non in chili. A me i litri non interessano :D
Vanno a litri perchè il volume che puo' portare è quello.

Comunque si, io uso da 10 anni uno zaino della Marspupio, l' avevo pagato sugli 80 euro.
Ma 15/20 kg li portano serenamente

Penso che della Dacatlhon vadano bene un po' tutti, non prendere proprio i più economici prima che col tempo si sfilaccino col peso
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Chiedo soprattutto a chi è esperto di montagna, escursioni e robe simili: ho bisogno di uno zaino da zavorrare che supporti un peso di circa 15-20 kg. In giro vedo zaini venduti a litri, per quanto riguarda la profondità. Ma per zavorrarlo sui 15-20 kg, che tipo di zaino serve? Di quanti litri?

Grazieee
Qualsiasi zaino da trekking con un po' di regolazioni da 20/25 litri, ci metti una tanica da 20 litri e sei apposto.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Chiedo soprattutto a chi è esperto di montagna, escursioni e robe simili: ho bisogno di uno zaino da zavorrare che supporti un peso di circa 15-20 kg. In giro vedo zaini venduti a litri, per quanto riguarda la profondità. Ma per zavorrarlo sui 15-20 kg, che tipo di zaino serve? Di quanti litri?

Grazieee

Quechua nh escape 500. Ce ne sono due versioni, da 23L e 32L. Ho preso il 32L per la mia escursione sulle ande in Bolivia e Cile. Pieno di tasche e ci entra il mondo, equipaggiamento fotografico, k-way, pile, barrette energetiche, borraccia e quant'altro! Lo trovi al Decathlon oppure online.. ottimo rapporto qualita'/prezzo. Ti consiglierei il 23L se lo vuoi usare come bagaglio a mano Ryanair (il 32L e' troppo grande). Dipende da quanto spazio hai bisogno.. non andare su prodotti tipo Northface o Patagonia, sono veramente troppo cari e non ne vale la pena a meno che tu non lo debba usare veramente tanto
 
Alto
head>