Zaia preferito a Salvini secondo sondaggi Repubblica

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Luca Zaia supera Matteo Salvini. Secondo un sondaggio demos per Repubblica, il governatore del Veneto sarebbe più gradito rispetto al segretario della Lega, partito di cui fa parte lo stesso Zaia.

Un aumento di consensi, molto probabilmente, dovuto alla gestione del Coronavirus in Veneto che è stato molto meno colpito rispetto alla Lombardia, amministrata sempre dai leghisti.

Secondo il sondaggio, Zaia ha addirittura il 50% mentre Salvini il 37%.
 

Carlito

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
67
Salvini è un pagliaccio, Zaia mi sembra molto più serio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,501
Reaction score
10,413
Zaia non ha mai messo piede fuori dal Veneto in vita sua,quindi è forte solo lì per quanto ne sappiamo.
Salvini è una macchina elettorale iper collaudata,basta la sua presenza per spostare tanti voti in ogni parte d'Italia,proprio come accadde al Berlusconi dei tempi d'oro
è anche il politico che usa meglio i social attualmente coinvolgendo più persone
se facessero primarie nazionale non penso vincerebbe Zaia
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
Zaia non ha mai messo piede fuori dal Veneto in vita sua,quindi è forte solo lì per quanto ne sappiamo.
Salvini è una macchina elettorale iper collaudata,basta la sua presenza per spostare tanti voti in ogni parte d'Italia,proprio come accadde al Berlusconi dei tempi d'oro
è anche il politico che usa meglio i social attualmente coinvolgendo più persone
se facessero primarie nazionale non penso vincerebbe Zaia

Vero, ma presto o tardi tutti capiscono che hai a che fare con uno che blatera e basta.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Zaia non ha mai messo piede fuori dal Veneto in vita sua,quindi è forte solo lì per quanto ne sappiamo.
Salvini è una macchina elettorale iper collaudata,basta la sua presenza per spostare tanti voti in ogni parte d'Italia,proprio come accadde al Berlusconi dei tempi d'oro
è anche il politico che usa meglio i social attualmente coinvolgendo più persone
se facessero primarie nazionale non penso vincerebbe Zaia

Dovrebbe essere l iter di tutti i politici.... comunali, regionali e nazionali... se sei bravo passi al livello successivo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
Zaia non ha mai messo piede fuori dal Veneto in vita sua,quindi è forte solo lì per quanto ne sappiamo.
Salvini è una macchina elettorale iper collaudata,basta la sua presenza per spostare tanti voti in ogni parte d'Italia,proprio come accadde al Berlusconi dei tempi d'oro
è anche il politico che usa meglio i social attualmente coinvolgendo più persone
se facessero primarie nazionale non penso vincerebbe Zaia

zaia è stato ministro dell'agricoltura. poi ha deciso di fare il governatore del veneto e ha lasciato la carica.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
e zaia me lo tengo volentieri qua in veneto, perche e uno che parla schietto. non fa tanti giri di parole e ti dice come stanno le cose.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,501
Reaction score
10,413
Dovrebbe essere l iter di tutti i politici.... comunali, regionali e nazionali... se sei bravo passi al livello successivo.

certo,solo che guidare un partito è diverso da essere un semplice eletto.
penso a Vendola che in Puglia aveva una fortissima stima vincendo per due volte l'elezione da governatore,poi a livello nazionale quasi non esistieva come leader del partito.
Salvini ha portato la lega dai bassifondi post scandali bossi e accoliti fino al 34%,praticamente 30% in più in pochissimi anni.

per mettere Zaia dovrebbero fare le cose all'oscuro dei cittadini,come fa puntualmente Forza Italia
 
Alto
head>