Zaia preferito a Salvini secondo sondaggi Repubblica

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
E come mai Zaia fino all'altro giorno era un razzista?
Prosegue il tentativo di spaccare la Lega per favorire una qualche ipotesi di governo "di unità nazionale" e levarsi qualcuno (la parte di 5 stelle non governista) dalle balle. Dubito che riesca: la Lega è sempre stata stalinista: il capo comanda, chi si ribella è (politicamente) morto. Credo che Zaia lo sappia, infatti si ricandida in Veneto se non ho capito male.
Caro Elkann, riprova sarai più fortunato.

Mi sa che hai centrato il punto... ma più che Elkann io quasi quasi penso che il promotore di queste strategie finalizzate al governo "europeista e di larghe intese", e per creare divisioni, sia proprio dentro la Lega... per l'appunto, Giorgetti...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Zaia non ha mai messo piede fuori dal Veneto in vita sua,quindi è forte solo lì per quanto ne sappiamo.
Salvini è una macchina elettorale iper collaudata,basta la sua presenza per spostare tanti voti in ogni parte d'Italia,proprio come accadde al Berlusconi dei tempi d'oro
è anche il politico che usa meglio i social attualmente coinvolgendo più persone
se facessero primarie nazionale non penso vincerebbe Zaia

va be ma seriamente stiamo qui a fare paragoni?

Salvini fa ridere dai. Non so nemmeno cosa altro dire, mi spiace per chi lo vota ma è un insulto all'intelligenza.

Zaia è una persona seria e a cui piace fare e non chiacchierare. Magari ci fosse uno scambio.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
per me salvini è finito.
penso lo abbia fatto apposta, ma ultimamente è stato ridicolo.

no no, ma che fatto apposta...
E' solo che è talmente evidente che il suo staff di comunicazione gli fornisca ogni settimana un elenco di argomenti, trend e frasi fatte che piacciono al popolo ignorante e lui recita la parte (ora con gli occhiali con lenti finte in vetro, per rinfrescare la sua immagine :facepalm:), che mi meraviglio di come la gente non se ne accorga.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
no no, ma che fatto apposta...
E' solo che è talmente evidente che il suo staff di comunicazione gli fornisca ogni settimana un elenco di argomenti, trend e frasi fatte che piacciono al popolo ignorante e lui recita la parte (ora con gli occhiali con lenti finte in vetro, per rinfrescare la sua immagine :facepalm:), che mi meraviglio di come la gente non se ne accorga.

da quando è salito al governo, tempo 6 mesi, ha peggiorato tantissimo. non può essere involontario.
 
Alto
head>