Zaccagni:"Un'ingiustizia che la Lazio non merita".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Fosse solo lui....
Tutti i laziali a ruttare.

Ma si rendono conto che il calcio italiano come cultura dello sport è sotto zero?
Solo da noi i calciatori fermano il gioco.

Noi abbiamo preso gol con un uomo a terra tempo fa ...
Ma poi oggettivamente parlando, azzi suoi! Piuttosto butti la palla fuori, non è che tu calciatore decidi arbitrariamente di bloccare la partita. L’arbitro cosa ci sta a fare allora? Ingenuità la sua, giallo sacrosanto.
Prendiamo il regolamento alla mano e vediamo dove sta scritto che è lecito quello che ha fatto Pellegrini dato che secondo loro le regole non sono state applicate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Ma poi oggettivamente parlando, azzi suoi! Piuttosto butti la palla fuori, non è che tu calciatore decidi arbitrariamente di bloccare la partita. L’arbitro cosa ci sta a fare allora? Ingenuità la sua, giallo sacrosanto.
Prendiamo il regolamento alla mano e vediamo dove sta scritto che è lecito quello che ha fatto Pellegrini dato che secondo loro le regole non sono state applicate.
Esattamente, e queste cose si vedono solo in Italia.
Tra arbitro, quarto uomo, guardalinee e var ora il gioco lo deve fermare pellegrini e senza mandar palla fuori.
Delirio.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,082
Reaction score
1,971
E' partito tutto dal rigore che non esisteva e poi i vermi volevano anche la palla indietro perchè l'avevano messa fuori per dare tempo al var di guardare. Una cosa lasciata in eredità da 🍋
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,858
Vi rendete conto che dei nostri nessuno proferisce parola in difesa del club?
Fuffani scarogna ci metto anche Ibra,ognuno a fare i catzi loro mentre ci offendono,scherniscono e sputano addosso in pubblica piazza.
Io mi sarei rotto anche i maroni della non comunicazione di sti ciarlatani.

Dalla prossima ci sodomizzano senza pietà come quando Rizzoli parlò dei rigorini.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,082
Reaction score
1,971
Vi rendete conto che dei nostri nessuno profetrisce parola?
Fuffani scarogna ci metto anche Ibra,ognuno a fare i catzi loro mentre ci offendono,scherniscono e sputano addosso in pubblica piazza.
Io mi sarei rotto anche i maroni della non comunicazione di sti ciarlatani.
Esatto volevo scriverlo io. A Genova il loro presidente ha dato dell'assassino a un nostro giocatore e noi muti. Ieri sera e oggi ci stanno facendo passare per i banditi del rubinetto e noi muti. C'è qualcuno in società che abbia le palle di alzare la voce come fanno gli altri?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,331
Reaction score
2,566
Anche Zaccagni, dopo le dichiarazioni di ieri di Lotito e Pellegrino, accusa Di Bello via social:"Della partita di ieri non rimane il risultato, la sconfitta, le espulsioni. No, della partita di ieri rimane solo il fortissimo e amaro sapore di ingiustizia. Che la Lazio e il suo popolo non meritano".


Altre news di giornata:


—) Milan spaccato: Pioli e Cardinale vs Calabria. E Ibra...


—) Di Bello sospeso.per un mese dopo Lazio Milan


—) Sala:"Convincerò Milan e Inter. Le condizioni di Zhang".


—) Bayern su Theo, Maignan Conte e De Zerbi.


—) Ibra plenipotenziario: avalla anche trasferte dipendenti.


—) Pagelle quotidiani Lazio - Milan 0-1. 2 marzo.


—) Capello:"Ibra, un solo dubbio. Pioli e il mercato...".


—) Moviola quotidiani Lazio - Milan 0-1.


—) Cardinale: il prestito da 550 mln e il ruolo di Singer.


—) Okafor: nessuno come lui. Milan record gol dalla panchina.


—) Edicola: colpo Milan. Pioli riparte. Finale caos.
Io nella vita quando qualcosa va male penso prima di tutto se io avrei potuto fare qualcosa di meglio, di diverso.

Ecco, Pellegrini poteva evitare l'espulsione? Sì, buttando la palla fuori.
Marusic? Sì, non insultando l'arbitro
L'altro? Sì, non reagendo su Pulisic.

Cercare solo colpe esterne per crearti alibi non ti aiuta a migliorare.
Se i laziali preferiscono piangere facciano pure, peggio per loro.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,816
Reaction score
1,683
Nel 2021, fu proprio la Lazio a segnare all'Inter mentre Di Marco era per terra? Ah brutta bestia l'ipocrisia, ma del resto da una squadra di piangina e banderuole non c'è da aspettarsi nulla di diverso.
Lo hanno fatto all'inda è si è goduto, ma la sostanza non cambia, sono una squadra di ipocriti.
 

Similar threads

Alto
head>