YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Comunque è ufficiale che sti pirla andavano ai 124 km/h al momento dell'impatto!

Ma è sicuramente colpa della madre baldracca che usava l'auto da poveri...
Non per difenderli (e qui torna anche il discorso di una macchina troppo potente in mano a un neo patentato) ma la urus fa da 0 a 100 in tipo 3.5 secondi, probabilmente manco se ne sono accorti di andare a quella velocità.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,326
Come non detto....dalle mie parti giusto ieri un ragazzo straniero ( ma questo dice niente ) di 27 anni, non si è fermato all'alt dei carabinieri perché sprovvisto di patente - sarebbe stata la terza volta - così ha deciso di scappare a tutta velocità; nella fuga si è scontrato con una macchina con alla guida una giovane mamma di 32 anni.... risultato: morta lei, il tizio senza patente e almeno 2 feriti gravi.

Fossi nel legislatore, di fronte a questi fatti avrei seri problemi nel mettere in campo provvedimenti ad hoc che siano efficaci.
Ho sentito al TG purtroppo.
Un fatto drammatico che lascia sbigottiti.

Reaction score
2,842
Comunque è ufficiale che sti pirla andavano ai 124 km/h al momento dell'impatto!

Ma è sicuramente colpa della madre baldracca che usava l'auto da poveri...
Immaginavo andassero molto veloci, i danni alla smart sono troppo grandi, anche considerando la differenza di peso tra i due veicoli (la smart pesa meno della metà della urus).
Andare a quella velocità, in ambito urbano è da criminali, non c'è giustificazione alcuna.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Ieri, per caso, mi è capitato di vedere il video di questo loro amico che li difende. Da mani nei capelli la parte dove si considera un lavoratore, perchè fa tante visite su Youtube.

Reaction score
14,301
Ieri, per caso, mi è capitato di vedere il video di questo loro amico che li difende. Da mani nei capelli la parte dove si considera un lavoratore, perchè fa tante visite su Youtube.
odio la categoria ma ha ragione su tutto.
non li difende, il concetto è chiaro.
il suo è un lavoro, perchè fa cose che gli permettono di guadagnare legittimamente e pagare le tasse.

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,219
odio la categoria ma ha ragione su tutto.
non li difende, il concetto è chiaro.
il suo è un lavoro, perchè fa cose che gli permettono di guadagnare legittimamente e pagare le tasse.
Un ragazzetto semianalfabeta di 19 anni che fa video su youtube ha molta più coscienza critica e capacità di giudizio degli idioti che popolano le trasmissioni televisive: penso possa esser questo il (terribile) senso del video

Reaction score
3,821
e sbagli se mi posso permettere perchè è effettivamente un lavoratore...

ha partita iva,guadagna e paga le tasse..piu lavoratore di cosi

e questi (non dico lui nello specifico ma molti) guadagnano pure bene...piu di un operaio o di un impiegato medio per dire

pensa ai The Show..sono partiti loro 2 a fare le gag per strada e alla fine è una vera e propria azienda dove hanno tipo 15-20 dipendenti ::D:

alla fine youtube e piattaforme simili è come la tv..solo che va sul web e il prodotto lo creano loro con molti meno costi...poi il prodotto può piacere far cag o altro ma quello è un altro discorso

d'altro canto sul web ci saranno canali tristi infantili trash etc ma anche in tv c'è uomini e donne grande fratello e roba varia...:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto