YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,821
c'è poco da commentare..chi ha sbagliato paghi..senza sconti

si ma accadra? mah..vedremo..

detto questo non sono d'accordo però sul fatto di prendersela con i social,youtube,chiuderli,etc (ho letto qualche commento qua e la)

per i semplice fatto che non ha senso generalizzare..perchè altrimenti se io accoltello una persona con il coltello da bistecca dovrebbero anche smettere di vendere i coltelli da bistecca...e via discorrendo :asd:

c'è pieno di youtuber normali che fanno cose normali o comunque non mettono a repentaglio la vita di nessuno...idem i social...tanto se io sono un serial killer se non abbordo uno su facebook instagram tinder o quello che volete lo abbordo in un bar..non è che mi fermano i social ecco:asd:

detto questo ora vado a leggere un pò meglio la notizia perchè non ho ancora capito la dinamica del fatto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
I contenuti dei "video" di questi qua sono qualcosa tra l'infantile, lo scandaloso e il pericoloso. Ma per Youtube molto più importante censurare i video di Mazzucco e Radio Radio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Torniamo sempre al solito punto.

Che differenza fa, quale vantaggio hai nel tenerli in vita? Consumano risorse e basta.

Detto questo, a breve saranno più liberi di te e me.

Io non so come si fa a lasciare campare gente che la vita la toglie, in questo modo poi. Vuoi scommettere che se cominci a giustiziare per sommi capi, succede meno spesso?

Giustiziarne uno per salvare la vita a molti.

Sulla utilità o meno della pena di morte si potrebbe discutere ovviamente a lungo. Per me - almeno guardando ai Paesi dove viene applicata - non riduce i delitti gravi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Ci manca solo questo. Io fossi in me proibirei pure l'alcol nei locali tipo discoteche. Favorevole alla cannabis per uso terapeutico, ma solo in quel caso. Promuovere l'uso ricreativo di quella robaccia assolutamente no.

perche' allora consentire l'uso ricreativo dell'alcol? Stessa immondizia. Sarei d'accordissimo a vietare ogni forma di droga qualora si vietasse completamente produzione e vendita di alcol.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
perche' allora consentire l'uso ricreativo dell'alcol? Stessa immondizia. Sarei d'accordissimo a vietare ogni forma di droga qualora si vietasse completamente produzione e vendita di alcol.

Questo alimenterebbe solo gli affari dei criminali.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
Sicuramente la morte di un bimbo di 5 anni tocca le coscienze di tutti. Ma non si sa come sia avvenuto l incidente ne di chi sia la colpa. Non è fare il video di per se che li rende colpevoli. Poi se la colpa sarà la loro se stava guidando mentre faceva il video o se stava andando troppo veloce ci saranno le prove e lo condanneranno. Ma al momento leggo ariticoli incriminatori senza che si sappia la dinamica. E questo è sempre sbagliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto