YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.

Da richiudere a pane e acqua per sempre.

Reaction score
3,143
L’ho vista anch’io e concordo.

Io però rimango basito nel sapere che c’è chi passa minuti del suo tempo a vedere questo idiota facendogli fare pure visualizzazioni (e quindi soldi) su YouTube.
c'è gente che si abbona per vedere degli scemi su Twitch che giocano ai videogames, per cui non mi stupisco di nulla.
Ma poi vogliamo parlare della piaga delle reaction?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
Provo schifo e disgusto

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Che orrore.
Il benessere fa danni. Quando stai bene (senza aver lavorato un giorno) e non hai nulla, ma proprio nulla da fare, emerge gravemente l'idiozia, che spero verrà aggiunta nel prossimo aggiornamento del DSM.

E l'horror non è finito, aspettiamo di sentire gli anni di carcere che daranno a questi scarafaggi.

Già temo il peggio con il mostro che ha ucciso la ragazza incinta.
Voglio proprio vedere cosa l'Itaglia farà di tutti questi assassini.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Dici di voyeur?
Non so.
Penso che siamo una società di decerebrati.
Insomma pure io potrei essere voyeur... "Per certe cose" ?.
Però se guardi 2 strunz a guidare un'auto per 50 ore... A me sembra che sei solo un senza cervello.
Ti stai talmente tanto annoiando che non sai come passare il tempo.
Magari fare più sport, studiare di più o passare più tempo con la famiglia (ma senza che ogni persona sia sul suo cellulare) potrebbero essere buone alternative.
Invece no. Ti metti li e guardi qualsiasi cosa...

Abbiamo troppo benessere.
Troppo tempo libero e non sappiamo nemmeno come usarlo.
Al benessere e il tempo libero aggiungerei che tendenzialmente non si vuole più faticare.
Una quota di nuovi giovani a 20 anni si fa anche il cul0 e si spacca le ossa; tanti altri sono delle larve scansafatiche, che amano spegnersi per 10 ore al giorno guardando "cose" (completamente inutili) su internet

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
409
Leggevo alcuni commenti sotto a questi video (prima dell'incidente).
Ragazzini che scrivevano: "Grazie per questi video che fate, perché ci regalate felicità".

Viviamo in un mondo pieno di imbecilli che non sanno manco come annoiarsi. e temo che il conto dei danni più grossi non è ancora arrivato.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Dici di voyeur?
Non so.
Penso che siamo una società di decerebrati.
Insomma pure io potrei essere voyeur... "Per certe cose" ?.
Però se guardi 2 strunz a guidare un'auto per 50 ore... A me sembra che sei solo un senza cervello.
Ti stai talmente tanto annoiando che non sai come passare il tempo.
Magari fare più sport, studiare di più o passare più tempo con la famiglia (ma senza che ogni persona sia sul suo cellulare) potrebbero essere buone alternative.
Invece no. Ti metti li e guardi qualsiasi cosa...

Abbiamo troppo benessere.
Troppo tempo libero e non sappiamo nemmeno come usarlo.
Decerebrati di sicuro. Ma in generale, un tempo i contenuti di cui fruivamo erano in qualche modo scremati. Anche le generazioni precedenti sono cresciute con la tv e magari anche con internet, però solitamente quando guardavamo qualcosa sullo schermo, dall'altra parte c'era qualcuno che faceva qualcosa di particolare, o di inusuale, o che richiedeva un certo talento (tralasciando le raccomandazioni, che sono sempre esistite).
Ora c'è gente capace di passare ore a osservare la vita di persone comunissime, che fanno cose normalissime, magari solo perchè un algoritmo (sempre lui, il maledetto Al Goritmo!) glielo ha consigliato.
Riguardo il tuo discorso sul tempo libero, sono d'accordo. E mi pare che, se anni fa il capitalismo ha portato la società ad essere sempre più frenetica, adesso ci sia la volontà di avere dei cittadini sempre più pigri, passivi e sedentari. Ovviamente il lockdown ha accentuato di molto questo cambiamento.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto