Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
445
Ma che te lo dico a fare?? Hanno preso l amico senza lire di Hong Kong per aggirare le restrizioni agli investimenti di capitali cinesi verso l estero.
Anche perché se così non fosse.... Siamo rovinati

quindi, se non siamo rovinati, nella migliore delle ipotesi questo Y.LI è un prestanome, cioè il presidente dell' AC Milan è un prestanome... poi succede che prendi gol dal portiere del Benevento, ma la colpa è di Abate... povero Ignazio quanto l'ho insultato, pure Montolivo, se mi leggete vi chiedo scusa

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
quindi, se non siamo rovinati, nella migliore delle ipotesi questo Y.LI è un prestanome, cioè il presidente dell' AC Milan è un prestanome... poi succede che prendi gol dal portiere del Benevento, ma la colpa è di Abate... povero Ignazio quanto l'ho insultato, pure Montolivo, se mi leggete vi chiedo scusa

Oppure è uno senza una lira che oltre ad aver fregato tutti gli advisor di fininvest è riuscito a farsi prestare un miliardo di euro da Elliot, da haixia e da Huarong per acquistare l AC MILAN. Un vero genio. Oppure è la marionetta di Mangiafuoco Silvio.... Alto mare

V

vanbasten

Guest

è questa volta non è colpa di galliani ma del cavaliere. avrebbe dovuto vendere quando la squadra era appetibile a piu investitori(prima del 2012) oppure aspettare un acquirente come dio comanda.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ma che te lo dico a fare?? Hanno preso l amico senza lire di Hong Kong per aggirare le restrizioni agli investimenti di capitali cinesi verso l estero.
Anche perché se così non fosse.... Siamo rovinati

Anche Suning ha usato il metodo delle scatole cinesi per acquisire l'Inter, non è che l'hanno fatto solo per acquisire il Milan.
L'unica cosa che mi domando è perchè ancora non si espongono questi soggetti.

V

vanbasten

Guest
E il tuo amico Lu Bo che ci sta fare nel cda? Perchè non prende un po di soldi da haixia capital e sponsorizza il milan?

Reaction score
445
Anche Suning ha usato il metodo delle scatole cinesi per acquisire l'Inter, non è che l'hanno fatto solo per acquisire il Milan.
L'unica cosa che mi domando è perchè ancora non si espongono questi soggetti.

te lo domandi perché il paragone con l'inter è sbagliato: la prima scatola cinese è stata creata da Erick Thohir di cui si sapevano vita morte e miracoli, loro non sono mai passati sotto il controllo di un faccendiere come Mr. Li, dimmi tu Mr. Li in cosa si distingue da Mr. Bee o da Mr. X o da Mr. Pink o da Mr. No... è questo che la UEFA intende come "mancanza di continuità aziendale"

Reaction score
445
è questa volta non è colpa di galliani ma del cavaliere. avrebbe dovuto vendere quando la squadra era appetibile a piu investitori(prima del 2012) oppure aspettare un acquirente come dio comanda.

però devi riconoscere al cavaliere che ha fatto rispettare gli accordi: dopo la compravendita è stato fatto un mercato faraonico, primo e unico caso al mondo in cui il venditore aveva ancora diritti sul bene venduto

Reaction score
445
Oppure è uno senza una lira che oltre ad aver fregato tutti gli advisor di fininvest è riuscito a farsi prestare un miliardo di euro da Elliot, da haixia e da Huarong per acquistare l AC MILAN. Un vero genio. Oppure è la marionetta di Mangiafuoco Silvio.... Alto mare

diciamo che i viaggi di Magellano avevano più criterio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto