Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
445
E il tuo amico Lu Bo che ci sta fare nel cda? Perchè non prende un po di soldi da haixia capital e sponsorizza il milan?

1) perché Lu Bo in H.C. conta come il 2 di bastoni quando va a denari?
2) perché H.C. è bloccata dallo stato cinese?
3) perché H.C. non ha più un soldo?
4) perché H.C. secondo Bloomberg preferisce investire sulle infrastrutture della Haixi Economic Zone?
5) perché Haixi è una prefettura mongola e tibetana la cui densità di popolazione è di 1.5 (UNO VIRGOLA CINQUE) abitanti per KM quadrato?
6) perché, se tanto mi da tanto, i vertici di H.C. con la complicità di Lu Bo, Y. Li e Han Li hanno dilapidato un capitale risparmiato alo scopo di sviluppare una zona economicamente arretrata, per comprare una squadra di calcio?
7) e, per finire, appena lo stato cinese mette le mani su questi signori, li cancella dalla faccia delle terra?

V

vanbasten

Guest
però devi riconoscere al cavaliere che ha fatto rispettare gli accordi: dopo la compravendita è stato fatto un mercato faraonico, primo e unico caso al mondo in cui il venditore aveva ancora diritti sul bene venduto

non è vero, quando acquisti un bene pubblico in certi casi devi rispettare i patti presi con il comune.

V

vanbasten

Guest
1) perché Lu Bo in H.C. conta come il 2 di bastoni quando va a denari?
2) perché H.C. è bloccata dallo stato cinese?
3) perché H.C. non ha più un soldo?
4) perché H.C. secondo Bloomberg preferisce investire sulle infrastrutture della Haixi Economic Zone?
5) perché Haixi è una prefettura mongola e tibetana la cui densità di popolazione è di 1.5 (UNO VIRGOLA CINQUE) abitanti per KM quadrato?
6) perché, se tanto mi da tanto, i vertici di H.C. con la complicità di Lu Bo, Y. Li e Han Li hanno dilapidato un capitale risparmiato alo scopo di sviluppare una zona economicamente arretrata, per comprare una squadra di calcio?
7) e, per finire, appena lo stato cinese mette le mani su questi signori, li cancella dalla faccia delle terra?

ma che stai a di?

1 il Presidente, Responsabile degli Investimenti e Decision-making Committee della Haixia Capital Management Co., Ltd. vale quante un due di picche?
2 lo sai chi controlla haixia capital?

7 lo stato non sarebbe a conoscenza che Lu Bo fa parte del cda del milan ma davvero dici?

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
te lo domandi perché il paragone con l'inter è sbagliato: la prima scatola cinese è stata creata da Erick Thohir di cui si sapevano vita morte e miracoli, loro non sono mai passati sotto il controllo di un faccendiere come Mr. Li, dimmi tu Mr. Li in cosa si distingue da Mr. Bee o da Mr. X o da Mr. Pink o da Mr. No... è questo che la UEFA intende come "mancanza di continuità aziendale"

Allora come mai i signori nessuno hanno siglato un accordo con la China Next Generation Education Foundation per la promozione del calcio nella Cina anche tramite la realizzazione di scuole calcio (che noi ricordiamo per la brochure con Aubameyang...), in più l'incontro fatto a fine ottobre con un parlamentare cinese.
Ok che Li non è lo stinco di santo che noi tutti vorremmo, ma qui la cosa non è cosi semplice come la si sta raccontando...

Reaction score
445
ma che stai a di?

1 il Presidente, Responsabile degli Investimenti e Decision-making Committee della Haixia Capital Management Co., Ltd. vale quante un due di picche?
2 lo sai chi controlla haixia capital?

7 lo stato non sarebbe a conoscenza che Lu Bo fa parte del cda del milan ma davvero dici?

1 è quello che io ho chiesto a te
2 è quello che io ho chiesto a te
7 che lo sappiano non c'è dubbio, io neanche dubito che questo signore da tempo immemore metta piede in Cina

Reaction score
445
Allora come mai i signori nessuno hanno siglato un accordo con la China Next Generation Education Foundation per la promozione del calcio nella Cina anche tramite la realizzazione di scuole calcio (che noi ricordiamo per la brochure con Aubameyang...), in più l'incontro fatto a fine ottobre con un parlamentare cinese.
Ok che Li non è lo stinco di santo che noi tutti vorremmo, ma qui la cosa non è cosi semplice come la si sta raccontando...

spiegalo a [MENTION=3396]vanbasten[/MENTION]

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Comunque si passa dal dire che Yong Hong li è il primo dei poveracci cinesi al dire che non è nient altro che la controfigura dello stato cinese che si è comprato il Milan.... Bha..... Non so che dire

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Comunque si passa dal dire che Yong Hong li è il primo dei poveracci cinesi al dire che non è nient altro che la controfigura dello stato cinese che si è comprato il Milan.... Bha..... Non so che dire

Più che controfigura, direi più accordi tra i proprietari del Milan e il governo solo per la promozione del calcio cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto