Yonghong Li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
1 è quello che io ho chiesto a te
2 è quello che io ho chiesto a te
7 che lo sappiano non c'è dubbio, io neanche dubito che questo signore da tempo immemore metta piede in Cina

1. Lu Bo è il Presidente, Responsabile degli Investimenti e Decision-making Committee della Haixia Capital Management Co., Ltd.
2. Haixia è controllata da "State Development & Investment Corporation"
7. il signore ha messo piede in cina a luglio con tanto di discorso alla squadra e chiaccherata con ancellotti ed ecco la notizia: è ancora a piede libero. Magari va in cina ogni settimana chi lo sa.

Reaction score
445
1. Lu Bo è il Presidente, Responsabile degli Investimenti e Decision-making Committee della Haixia Capital Management Co., Ltd.
2. Haixia è controllata da "State Development & Investment Corporation"
7. il signore ha messo piede in cina a luglio con tanto di discorso alla squadra e chiaccherata con ancellotti ed ecco la notizia: è ancora a piede libero. Magari va in cina ogni settimana chi lo sa.

1 allora ti chiedo come ci è finito il presidente di una società che opera in infrastrutture in una delle zone del mondo meno popolate, nel CDA di un club di pallone (dall'altra parte del globo) il cui ordine del giorno varia tra:
a) pagare 7 milioni annui a Mr. Sciacquatevi la bocca
b) #APACF
c) cambiamo l'allenatore perché la difesa a 3 non funziona
d) non può più succedere di perdere 3-0 dall'Hellas
e) il VA è stato bocciato con motivazioni politiche
f) ecc

2 mi sa che ne hanno totalmente perso il controllo, con buona pace del mito che vede nei cinesi degli esseri infallibili che neanche la santa inquisizione attribuiva a Dio cotanta somma perfezione

7 se nessuno lo sa io posso dire che quello non mette piede in Cina da luglio, tanto nessuno mi può smentire

V

vanbasten

Guest
1 allora ti chiedo come ci è finito il presidente di una società che opera in infrastrutture in una delle zone del mondo meno popolate, nel CDA di un club di pallone (dall'altra parte del globo) il cui ordine del giorno varia tra:
a) pagare 7 milioni annui a Mr. Sciacquatevi la bocca
b) #APACF
c) cambiamo l'allenatore perché la difesa a 3 non funziona
d) non può più succedere di perdere 3-0 dall'Hellas
e) il VA è stato bocciato con motivazioni politiche
f) ecc

2 mi sa che ne hanno totalmente perso il controllo, con buona pace del mito che vede nei cinesi degli esseri infallibili che neanche la santa inquisizione attribuiva a Dio cotanta somma perfezione

7 se nessuno lo sa io posso dire che quello non mette piede in Cina da luglio, tanto nessuno mi può smentire

Lu Bo e Yongong Li sono amici inseparabili fin da piccoli... il resto lo lascio alla tua immaginazione :lalla:

V

vanbasten

Guest
beh, sicuramente ha più senso del starsene zitti dopo che il NYT ti ha sputtanXXX in mondovisione con gli uffici abbandonati pieni di topi morti

eh certo che ha senso infatti il nyt non si è permesso di nominare lb e mai si permetterà perchè senno i cinesi si arrabbiano r finisce male. solo il parafulmine Li si può nominare.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
LOL. La domanda delle domande è: come faceva uno sconosciuto a tutto il mondo cinese, che non sa nemmeno parlare l'inglese, che non capisce una fava di calcio a prendere e scegliere fassone?? come diamine lo conosceva? :pat:

Un'altra domandina da poco conto, perché se ci sono diversi imprenditori cinesi non si sono palesati?ma qualcuno ha mai visto imprenditori che investono nel calcio senza voler sfruttare almeno l'immagine che gli può dare? Suning almeno ha riempito la pinetina con il suo nome.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
LOL. La domanda delle domande è: come faceva uno sconosciuto a tutto il mondo cinese, che non sa nemmeno parlare l'inglese, che non capisce una fava di calcio a prendere e scegliere fassone?? come diamine lo conosceva? :pat:

Un'altra domandina da poco conto, perché se ci sono diversi imprenditori cinesi non si sono palesati?ma qualcuno ha mai visto imprenditori che investono nel calcio senza voler sfruttare almeno l'immagine che gli può dare? Suning almeno ha riempito la pinetina con il suo nome.

Proprio qualche minuto fa ho letto il libro di Carlo Festa "Berlusclosing" e devo dire che sono ancora più in confusion!
Ho capito solo 2 cose:
-Huarong è stata molto importante per Li: grazie al veicolo Wilky Shine International Holdings (di loro proprietà) ha finanziato gran parte dell'acquisto del Milan.
-Fassone stava per firmare per Infront, che è posseduta da Wanda Group, ma all'ultimo momento, chiamato da non so chi, ha deciso di unirsi nel progetto Milan di Li (da come ho capito, si sono fatte numerose dicerie del fatto che Wanda Group potesse essere dietro a Mister Li).

V

vanbasten

Guest

esistono delle agenzie che ti ricercano le figure professionali.pure in cina. LOL

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Proprio qualche minuto fa ho letto il libro di Carlo Festa "Berlusclosing" e devo dire che sono ancora più in confusion!
Ho capito solo 2 cose:
-Huarong è stata molto importante per Li: grazie al veicolo Wilky Shine International Holdings (di loro proprietà) ha finanziato gran parte dell'acquisto del Milan.
-Fassone stava per firmare per Infront, che è posseduta da Wanda Group, ma all'ultimo momento, chiamato da non so chi, ha deciso di unirsi nel progetto Milan di Li (da come ho capito, si sono fatte numerose dicerie del fatto che Wanda Group potesse essere dietro a Mister Li).

guarda io mi auguro che davvero ci sia un big cinese, ma purtroppo la logica e la struttura dell'operazione mi portano a pensare tutt'altro. La cosa che mi preoccupa è come faranno ad uscirsene senza danneggiare le sorti del Milan. Non riesco a capire come possano trovare un exit strategy. Mah. Mi auguro che chi c'è dietro sappia cosa fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto