Yara, la Cassazione conferma l'ergastolo a Bossetti

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,081
Reaction score
1,671
È arrivata da pochi minuti la decisione dei giudici della Corte di Cassazione nell'ambito del Processo sull'Omicidio di Yara Gambirasio: confermato l'ergastolo a Massimo Giuseppe Bossetti. L'avvocato del muratore è apparso commosso e in lacrime davanti ai giornalisti.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
È arrivata da pochi minuti la decisione dei giudici della Corte di Cassazione nell'ambito del Processo sull'Omicidio di Yara Gambirasio: confermato l'ergastolo a Massimo Giuseppe Bossetti. L'avvocato del muratore è apparso commosso e in lacrime davanti ai giornalisti.

come da pronostico,si chiude una triste vicenda durata 8 anni
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,129
Reaction score
1,842
È arrivata da pochi minuti la decisione dei giudici della Corte di Cassazione nell'ambito del Processo sull'Omicidio di Yara Gambirasio: confermato l'ergastolo a Massimo Giuseppe Bossetti. L'avvocato del muratore è apparso commosso e in lacrime davanti ai giornalisti.

il web è pieno di gente in tumulto che dicono che secondo loro è tutto un complotto ai danni di Bossetti. Per me è colpevole, ma in questa storia ci sono troppe cose che non tornano. Di chi è quel secondo DNA trovato sul corpo della ragazza? Probabilmente non lo sapremo mai.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
il web è pieno di gente in tumulto che dicono che secondo loro è tutto un complotto ai danni di Bossetti. Per me è colpevole, ma in questa storia ci sono troppe cose che non tornano. Di chi è quel secondo DNA trovato sul corpo della ragazza? Probabilmente non lo sapremo mai.

É tutto un complotto contro il Bergamasco.. #FreeBossetti :fuma:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,152
il web è pieno di gente in tumulto che dicono che secondo loro è tutto un complotto ai danni di Bossetti. Per me è colpevole, ma in questa storia ci sono troppe cose che non tornano. Di chi è quel secondo DNA trovato sul corpo della ragazza? Probabilmente non lo sapremo mai.

Si è cercato un colpevole ad ogni costo.

Bossetti è colpevole.

É tutto un complotto contro il Bergamasco.. #FreeBossetti :fuma:

#freebossetti :muhahah:

come da pronostico,si chiude una triste vicenda durata 8 anni

So ragazzi che vi sembra una minkiata, ma mio nonno mi ha sempre detto che Bossetti non è l' assassino, dice che ha una faccia troppo da stupido per fare una cosa del genere, e l'unica traccia lasciata sia un rimasuglio di dna. Secondo lui dopo milioni e milioni di euro spesi, dovevano per forza trovare qualcuno.

So che sembra una cavolata, ma siccome nella mia vita mi è capitato 100 volte che dicesse apparenti cavolate, che poi si rivelavano vere a distanza di mesi o anni, voglio fidarmi della sua saggezza.... il fatto che siamo bergamaschi conta :asd:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,129
Reaction score
1,842
So ragazzi che vi sembra una minkiata, ma mio nonno mi ha sempre detto che Bossetti non è l' assassino, dice che ha una faccia troppo da stupido per fare una cosa del genere, e l'unica traccia lasciata sia un rimasuglio di dna. Secondo lui dopo milioni e milioni di euro spesi, dovevano per forza trovare qualcuno.

So che sembra una cavolata, ma siccome nella mia vita mi è capitato 100 volte che dicesse apparenti cavolate, che poi si rivelavano vere a distanza di mesi o anni, voglio fidarmi della sua saggezza.... il fatto che siamo bergamaschi conta :asd:

Si ma il DNA non è trasportabile, si trasferisce solo per contatto diretto. Significa che se è l'assassino o no, Bossetti contatto con le mutande della piccola Yara lo ha avuto. Se sa qualche altra cosa, se c'è qualcun'altro e lui è solo un malato sessuale ma non è stato lui ad ucciderla è stupido a non parlare dopo questa sentenza che ormai lo condanna per sempre al carcere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,152
Si ma il DNA non è trasportabile, si trasferisce solo per contatto diretto. Significa che se è l'assassino o no, Bossetti contatto con le mutande della piccola Yara lo ha avuto. Se sa qualche altra cosa, se c'è qualcun'altro e lui è solo un malato sessuale ma non è stato lui ad ucciderla è stupido a non parlare dopo questa sentenza che ormai lo condanna per sempre al carcere.

Ma è stata abusata? Se non ricordo male no.

E come mai, l'unica traccia che li collega, proprio sulle mutande? l' ha uccisa per non toccarla nemmeno?

Le mie sono domande, non ho piu seguito per filo e per segno ogni cosa... a me pare tutto cosi strano.

Inoltre, conosco benissimo la categoria, artigiani bergamaschi poco studiati, ne ho decine anche fra gli amici, e onestamente il 99,9% sono tutte bravissime persone. Lui stranamente, manco beveva, e nemmeno drogava.

Anche il profilo psicologico non mi sembra da Killer cosi cruento, boh.

Capisco bene il tuo ragionamento sul DNA, anche io ci credo molto sulla sua importanza, pero' ripeto, è tutto cosi strano, quasi messo li apposta, proprio sulle mutande.

Oltretutto, ho anche conoscenti che erano a cercare Yara in quei giorni, si è mossa una marea di gente, possibile mai nessuno l'abbia trovata prima?

Chissà dove era, e con chi.
 
Alto
head>