Yara, la Cassazione conferma l'ergastolo a Bossetti

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Grazie James. Riproviamoci, ma ho l'impressione che non si voglia capire e ci si affidi più a istinti personali.

Siamo fatti, a livello genetico e molto semplificando, di una coppia di "cromosomi". Bossetti è X+Y, e riceve X dalla madre e Y dal padre. Questa è la traccia genetica che è stata trovata su Yara. Dopo varie ricerche, è stato trovato Y. E' il padre di Bossetti, il Guerinoni. Il guerinoni ha altri figli, che sono X1+Y, perché la loro madre è la moglie di Guerinoni, X1. Quindi loro non possono essere imputati, essendo loro X1+Y che non è uguale a X+Y. Si è dovuto cercare, tramite "informazioni" su tradimenti e relazioni, chi potesse essere questa X. Se Guerinoni ha fatto altri figli con la signora X2, i figli sarebbero X2+Y, anche loro non imputabili, perché sono diversi anche loro da X+Y. Una volta saputo che la madre X poteva essere la madre di Bossetti, è bastato confrontare il campione X+Y con il DNA di Bosetti, che è per l'appunto dell'esatto tipo. Ci siamo adesso?



Sull'abominio della vicenda siamo d'accordo.

Comunque, a scanso di equivoci, il DNA non è la sola prova, come viene ormai stucchevolmente riportato. Ci sono tabulati telefonici, impronte dei sedili del furgone, frammenti di calce sul corpo di Yara che sono compatibili con quelli che si rinvengono sul Bossetti a causa del suo lavoro, e altro. Il telefono di Bossetti si trovava nei dintorni dell'evento e non mostrava traffico, che stava facendo? Il computer di Bossetti è pieno di riferimenti e ricerche su ragazzine con pube rasato e peli rossi, la solita tipologia di Yara. Il Bossetti non faceva più sesso con la moglie, che lo ha difeso fino al punto di accollarsi le ricerche su internet, salvo non rispondere a precise domande sui siti di navigazione. Possiamo credere a tutto e a niente, ma fate voi.

Si si ma guarda che mica sto a dire sia innocente..tanto più che la vicenda l'ho seguita pochissimo perché odio i processi mediatici
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,307
Reaction score
16,214
Si si ma guarda che mica sto a dire sia innocente..tanto più che la vicenda l'ho seguita pochissimo perché odio i processi mediatici

Non era diretto in particolare verso di te, ho taggato tutti gli ultimi utenti e risposto genericamente.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,149
Reaction score
874
Altre chicche.
-Guerinoni è stato inumato per dieci anni. Dopo averlo esaminato viene cremato a indagine ancora aperta (indagine, non processo). A parte che è assurdo cambiare sepoltura a un morto (prendiamo un faraone e gli facciamo il funerale vichingo?) ma puzza moltissimo il fatto che dopo gli espertoni nessuno ha toccato i corpi, per me hanno abusato pure della salma di Yara e cancellato ogni traccia. Almeno in infermieristica quelli che "io preferisco i reparti con gente sedata e le autospie" molto spesso hanno problemi.

Altra chicca a detta di Saviano il sindaco dell'epoca è collegato con l'impero bergamasco della cocaina. Se il cantiere era dei suoi sgherri può darsi che la ragazza abbia visto troppo.
 
Alto
head>