Yacine Adli

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Raga io leggo tantissime critiche.
Però ieri a centrocampo e stato buono.
Loftus invece e stato disastroso.
Se non era per quell'azione dove mura il tiro a fine partita li avrei dato una insufficienza piena.

Adli il suo l'ha fatto tranquillamente

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,544
Se non era per quell'azione dove mura il tiro a fine partita li avrei dato una insufficienza piena.

Tra l'altro nell' azione che citi c'è un doppio intervento e il primo lo fa proprio Adli.
A me è piaciuto anche ieri

Reaction score
35,009
Sta imparando a fare il mediano e non è esattamente una cosa banale.
Mi chiedo solo se questo lavoro che stiamo facendo su di lui possa tornarci utile per il futuro o è solo una soluzione per il momento.
Comunque nella gestione della palla anche negli spazi angusti è forte , coraggioso e ha personalità.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Sta imparando a fare il mediano e non è esattamente una cosa banale.
Mi chiedo solo se questo lavoro che stiamo facendo su di lui possa tornarci utile per il futuro o è solo una soluzione per il momento.
Comunque nella gestione della palla anche negli spazi angusti è forte , coraggioso e ha personalità.

Ieri, non ostante alcune pagelle ridicole dei giornali, è stato comunque il nostro centrocampista migliore pur non certo facendo una super partita...

Reaction score
609
Avrò sempre grande stima per Adli che, seppur con i suoi limiti, si è messo dal giorno zero al servizio del mister e dei compagni. Progressi apprezzabili anche in fase difensiva.

Reaction score
35,009
Ieri, non ostante alcune pagelle ridicole dei giornali, è stato comunque il nostro centrocampista migliore pur non certo facendo una super partita...
Non è un mediano e lo sappiamo, fa una fatica cane a fare la fase di non possesso.
Ci sta provando, non è detto ci riesca ma ce la mette tutta e non si può dire il contrario.

Nella fase di possesso però guadagniamo tanto perchè nel traffico ha gestione della palla, cambio passo, dribbling, personalità.
In questo è molto molto più forte di calha.
Adli è capace di uscirti dall'area con un dribbling destro-sinistro nello stretto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Primo tempo incerto, nel secondo mi è piaciuto più dell'attuale Rejnders

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
A me ieri è piaciuto, tranne rari casi con la palla al piede è sempre ordinato e fa sempre la scelta giusta.
Ovviamente non è Pirlo ma rispetto a Krunic che non ti accorgevi neanche quando giocava, Adli si vede eccome.

Reaction score
9,509

se ci accontentiamo di giocatori delgenere siamo messi male. Non ci servono giocatori che prendono palla e la smistano a Massimo 2 metri.

Alto