Yacine Adli

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,238
Reaction score
2,250
se ci accontentiamo di giocatori delgenere siamo messi male. Non ci servono giocatori che prendono palla e la smistano a Massimo 2 metri.
Io sono anche d’accordo con te ma ti chiedo: qual è stato l’ultimo centrocampista del Milan in grado di dare tecnica, lanci lunghi e filtranti?
Qui si parla tanto di Bennacer ma è un altro che fa i passaggini e porta palla.
Bisogna tornare ai tempi di Pirlo e Clarence. Si finisce sempre lì. Ormai siamo una squadra che non può più permettersi certi giocatori. Tutto lì.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,277
Reaction score
6,519
Io sono anche d’accordo con te ma ti chiedo: qual è stato l’ultimo centrocampista del Milan in grado di dare tecnica, lanci lunghi e filtranti?
Qui si parla tanto di Bennacer ma è un altro che fa i passaggini e porta palla.
Bisogna tornare ai tempi di Pirlo e Clarence. Si finisce sempre lì. Ormai siamo una squadra che non può più permettersi certi giocatori. Tutto lì.
si vero quello che dici, ma fra Pirlo e Adli ci sono anche delle vie di mezzo.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,865
Reaction score
805
Ieri a me è piaciuto, sembra un giocatore che sta prendendo confidenza e fiducia nei propri mezzi; il Napoli era intenso in mezzo al campo (Anguissa è un colosso), ma si è comportato molto bene secondo me.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,416
Reaction score
1,227
Per me attualmente è fondamentale proprio perché rallenta il gioco e di conseguenza tiene la squadra un po più unita :facepalm: con uno stress minore per tutti
Tanto giocare a calcio non ne siamo capaci allora vale la pena limitare i rischi di ogni tipo con un gioco più compassato e sperare in qualche giocata estemporanea cosa che al contrario ci riesce benissimo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
se ci accontentiamo di giocatori delgenere siamo messi male. Non ci servono giocatori che prendono palla e la smistano a Massimo 2 metri.

Non mi accontento proprio di nulla.
Dico che tra quelli in campo ieri e stato il migliore dei centrocampisti.
Per te Loftus ha fatto una partita buona?
E stato letteralmente osceno.
Ha perso tantissimo palloni, non dando nulla ne in zona offensiva ne in zona difensiva e nemmeno in costruzione.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,871
Reaction score
9,087
se ci accontentiamo di giocatori delgenere siamo messi male. Non ci servono giocatori che prendono palla e la smistano a Massimo 2 metri.

il perno di centrocampo era una priorità assoluta dello scorso anno inve di prendere n mila incursori e n mila esterni. Ma nel calcio rugby non sono contemplati. Ho fatto una intera campagna estiva sul tema. Xabi Alonso ha iniziato i miracoli Leverkusen prendendo Xhaca. Non era un acquisto che potevamo fare anche noi per dire? Alla fine ci siamo ridotti con il perno Krunic, giocatore scandaloso, e Adlì che è meglio ma stiamo sempre parlando di un giocatore normale o che dovrebbe essere il sostituto di un perno.
 
Alto
head>