Yacine Adli

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Ieri (ma anche la partita prima se non erro) ha fatto schifo.
Detto questo non mi sembra il caso di crocifiggerlo, pure Bennacer ieri sembrava una pippa
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,313
Reaction score
6,402
Ha giocato male ieri.
Non ho problemi a dirlo.
Anche tu però, a stare come un gufo appollaiato ad aspettare brutte prestazioni di giocatori che non ti piacciono…
Io la mia teoria ce l’ho.
Il calcio per molti è terapeutico e vantaggioso economicamente.
Invece di pagare un analista, si può usare il calcio per sfogare rabbia, frustrazioni e fallimenti
Ma dai, che risposte sono! Siamo tutti fratelli di tifo, queste robe non si possono leggere.
Tra l’altro, un giocatore non piace proprio perché non fa buone prestazioni. Se avesse fatto un gol e due assist a partita, il buon @Blu71 avrebbe il poster di Adli in grandezza naturale in camera da letto, di fianco a quelli di Binotto e Amadeus.


PS: con Adli non è che si debba aspettare molto tempo appollaiati per vedere pessime prestazioni… :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Ha giocato male ieri.
Non ho problemi a dirlo.
Anche tu però, a stare come un gufo appollaiato ad aspettare brutte prestazioni di giocatori che non ti piacciono…
Io la mia teoria ce l’ho.
Il calcio per molti è terapeutico e vantaggioso economicamente.
Invece di pagare un analista, si può usare il calcio per sfogare rabbia, frustrazioni e fallimenti

Grazie a Dio non ho bisogno di alcun terapeuta. Io, a differenza di altri, giudico le prestazioni non certo per partito preso.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Ma dai, che risposte sono! Siamo tutti fratelli di tifo, queste robe non si possono leggere.
Tra l’altro, un giocatore non piace proprio perché non fa buone prestazioni. Se avesse fatto un gol e due assist a partita, il buon @Blu71 avrebbe il poster di Adli in grandezza naturale in camera da letto, di fianco a quelli di Binotto e Amadeus.


PS: con Adli non è che si debba aspettare molto tempo appollaiati per vedere pessime prestazioni… :asd:

Grazie ma di poster in camera non ne ho nessuno. :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,554
Reaction score
11,923
Un quarto. E quello che fa è l'appoggio a 2 metri, proprio i giocatori che ci servono
Adli ha una bella tecnica e vede il gioco, pero gioca troppo semplice.
Lui i mezzi per verticalizzare dietro la linea di pressing li ha, per uscire pulito dalle pressioni facendo anche giocate complesse, eppure gioca sempre a due metri.

Per me ha fatto un bel percorso quest'anno, nel complesso sono contento di Adli piu di altri in mediana, pero di strada ne deve ancora fare parecchia per essere da Milan.

Il suo difetto principale comunque resta la fase difensiva.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,322
Reaction score
1,606
Adli ha una bella tecnica e vede il gioco, pero gioca troppo semplice.
Lui i mezzi per verticalizzare dietro la linea di pressing li ha, per uscire pulito dalle pressioni facendo anche giocate complesse, eppure gioca sempre a due metri.

Per me ha fatto un bel percorso quest'anno, nel complesso sono contento di Adli piu di altri in mediana, pero di strada ne deve ancora fare parecchia per essere da Milan.

Il suo difetto principale comunque resta la fase difensiva.
Il suo difetto è che non è un giocatore da Milan, come non lo sono alcuni presi questi'anno ed altri già in rosa. Giocatore limitato fisicamente e con un passo da calciatore anni '60.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,554
Reaction score
11,923
Il suo difetto è che non è un giocatore da Milan, come non lo sono alcuni presi questi'anno ed altri già in rosa. Giocatore limitato fisicamente e con un passo da calciatore anni '60.
Si ha i suoi limiti ma rispetto ad altri di base ha qualità superiori.

Nella sua evoluzione del ruolo ora è nella fase di mezzo, dove non è ne carne ne pesce, perchè non difende bene (voglio essere gentile) e neanche imposta in modo aggressivo quando ha palla, rischiando la giocata (i mezzi tecnici li avrebbe).

Per me tra tutti è uno di quelli potenzialmente da Milan, piu di altri, pero ne deve fare di strada ancora per completarsi come regista arretrato.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,132
Comunque parliamo anche di Bennacer. Un altro che tocca il pallone mille volte e fa passaggi elementari. Pochissima visione di gioco.
Per prendere i centrocampisti forti bisogna pagare i soldoni.
Qui in Serie A non mi vengono in mente centrocampisti forti
 
Alto
head>