Yacine Adli

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Vorrei rivedere tutti con un allenatore che proponga un gioco vero.
Mousa schifatelo pure, ma non rimpiangetelo quando finirà a fare le fortune di un'altra squadra.

sono oramai dell avviso che valutare ogni giocatore sotto Pioli significa sbagliare

giocatori come Adli Reinj e Musah rimangono dei giocatori normali, ma che hanno potenzialità piu alte del piattume che ci fanno vedere per colpa di quella sagoma in panchina che ieri al 70esimo continuava solo a urlare di pressare a tutto campo, gente che aveva fatto una partita due giorni prima, e poi si chiede come si rompono tutti...

sarà un odio che purtroppo sto sviluppando verso questo soggetto, ma ogni giocatore che viene da noi subisce un'involuzione tecnica nei mesi evidente, per me pure un medio come Gasperini farebbe rendere questa squadra in maniera totalmente diversa

se non fosse per qualche lampo da campione ogni tanto di qualcuno di quelli davanti questo soggetto in panchina non riuscirebbe a vincerne una
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Oggi bella partita ma troppo discontinuo, se penso alla settimana scorsa col Monza mi metto a piangere...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Mostruoso.
Tanta qualità ma anche tante quantità. Buoni recupero difensivi (tackle in scivolata nel primo tempo nella nostra area di rigore ad esempio ma ne ha fatti tanti). Porta palla e passa tra 2 uomini, gioca corto, gioca longo, si smarca, qualche passaggio proprio illuminante , degno di un vero 10.

Se penso che lì ci giocava krunic impazzisco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Nessun giocatore fa bene in tutte le partite, per me sta facendo una buona stagione, ieri migliore in campo.
 
Alto
head>