Yacine Adli

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
C'è tutto in questo assist di Adli. Intelligenza e visione di gioco di un altra epoca, precisione di lancio malgrado la distanza, velocizzazione della manovra rossonera.

Con 1 passaggio ti fa guadagnare un tempo pazzesco. Per arrivare a Leao i giocatori normale dovrebbero fare 3-4 passaggi, lui no, con uno solo brucia tutte le linee, velocizza la manovra e ti porta al gol.

Questo è Yacine Adli, un giocatore apparentemente lento, ma di una velocità di intelligenza pazzesca, del livello delle grandi leggende tipo Beckham, Pirlo, Zizou etc.

Se riesce a trovare continuità, farà meraviglie e mi vengono già i brividi pensando a quello che potrebbe fare con questa maglia.

Vai Yacine !!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
C'è tutto in questo assist di Adli. Intelligenza e visione di gioco di un altra epoca, precisione di lancio malgrado la distanza, velocizzazione della manovra rossonera.

Con 1 passaggio ti fa guadagnare un tempo pazzesco. Per arrivare a Leao i giocatori normale dovrebbero fare 3-4 passaggi, lui no, con uno solo brucia tutte le linee, velocizza la manovra e ti porta al gol.

Questo è Yacine Adli, un giocatore apparentemente lento, ma di una velocità di intelligenza pazzesca, del livello delle grandi leggende tipo Beckham, Pirlo, Zizou etc.

Se riesce a trovare continuità, farà meraviglie e mi vengono già i brividi pensando a quello che potrebbe fare con questa maglia.

Vai Yacine !!!

Dai non esageriamo, gente come Pirlo e Zidane (non Beckham, il mio idolo di sempre) in campo avevano la testa proiettata 5 secondi avanti nel tempo a tutti gli altri calciatori in campo. Capacità di lettura del gioco uniche.

Yacine con quella categoria non c'entra nulla.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,240
C'è tutto in questo assist di Adli. Intelligenza e visione di gioco di un altra epoca, precisione di lancio malgrado la distanza, velocizzazione della manovra rossonera.

Con 1 passaggio ti fa guadagnare un tempo pazzesco. Per arrivare a Leao i giocatori normale dovrebbero fare 3-4 passaggi, lui no, con uno solo brucia tutte le linee, velocizza la manovra e ti porta al gol.

Questo è Yacine Adli, un giocatore apparentemente lento, ma di una velocità di intelligenza pazzesca, del livello delle grandi leggende tipo Beckham, Pirlo, Zizou etc.

Se riesce a trovare continuità, farà meraviglie e mi vengono già i brividi pensando a quello che potrebbe fare con questa maglia.

Vai Yacine !!!
Adli piace anche a me e ancora non mi capacito come con Pioli lui e il Milan abbiano perso un anno, vabbè pare comunque che il ragazzo non si sia perso , meglio così.
Però mi sembra un pò esagerato questo paragone, nello specifico il suo buon passaggio filtrante è stato facile perché nell'azione il Lecce si è un attimo deconcentrato per il fallo.
 
Alto
head>