Yacine Adli

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
2,610
Si sta avverando quello che temevo. Era bravo, forte ed utile perchè non giocava. Quando uno non gioca e non l'hai mai visto giocare, ti aspetti sempre il meglio. Se poi il suo posto era occupato da un inetto del calcio come Krunic, Adli non potevi far altro che immaginartelo come una sorta di Zidane.
Poi giocando con frequenza, in una squadra oltretutto mal amalgamata, capisci che sì è meglio di Krunic, ma magari Tonali a confronto era Pirlo e Gattuso messi assieme.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,127
Reaction score
1,539
Sono suo sostenitore ma stasera male, ha sbagliato troppi appoggi. Certo, con quel trio d'attacco che faceva zero movimenti e in una partita del genere qualche attenuante l'avrebbe.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,293
Si sta avverando quello che temevo. Era bravo, forte ed utile perchè non giocava. Quando uno non gioca e non l'hai mai visto giocare, ti aspetti sempre il meglio. Se poi il suo posto era occupato da un inetto del calcio come Krunic, Adli non potevi far altro che immaginartelo come una sorta di Zidane.
Poi giocando con frequenza, in una squadra oltretutto mal amalgamata, capisci che sì è meglio di Krunic, ma magari Tonali a confronto era Pirlo e Gattuso messi assieme.

È lento, perde tanti palloni e non azzecca un passaggio. È da Milan cardinalizio.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,240
Reaction score
2,254
@Giek non leggo tuoi commenti sulla prestazione di Adli 🤣
Ha giocato male ieri.
Non ho problemi a dirlo.
Anche tu però, a stare come un gufo appollaiato ad aspettare brutte prestazioni di giocatori che non ti piacciono…
Io la mia teoria ce l’ho.
Il calcio per molti è terapeutico e vantaggioso economicamente.
Invece di pagare un analista, si può usare il calcio per sfogare rabbia, frustrazioni e fallimenti
 
Alto
head>