- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,085
- Reaction score
- 6,663
Comunque il caso Adli è la dimostrazione di quanto conti il **** nella vita. Puoi anche arrivare al Milan nel periodo migliore, ma poi becchi Pinoli in panca e finisce tutto.niente, è ritornato nella naftalina.
sto ragazzo mi fa tenerezza poraccio, cosa avrà fatto di male nella vita per incontrare uno come pioli.
Chissà quanti calciatori subiscono il trattamento Adli. Sti ragazzi sono giovanissimi, basta poco per perdere fiducia e non ritrovarsi mai più e avere una carriera rovinata. E la cosa più urtante di tutte poi è quella di essere giudicati cessi a pedali in maniera ingiusta.
Yacine ha avuto quel po' di fortuna durante l'infortunio di Krunic e così molti hanno potuto vedere che non era un cesso. Ma se questo ragazzo era un attimo più fragile, o magari troppo teso durante quel periodo? (Cosa normalissima visto il trattamento indecente del pelato.)
Risultato? Adli confermato come cesso a pedali indegno, carriera distrutta ad alti livelli, Pioli aveva ragione, lui li vede sempre d'altronde ecc..
Ho la certezza che tanti ragazzi bollati come cessi a pedali abbiano incontrato il loro Pinoli di turno e non siano più riusciti a riprendersi.