Yacine Adli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
349
Reaction score
256
Io non vedo l'ora che salti Pioli.

Ha bruciato CDK e sta per bruciare pure Adli perché non sa far rendere i trequartisti.

Punterei forte su un allenatore che sappia capire questo ruolo. Ma io la penso nella vecchia maniera perché sono dell'epoca dei vari Ronaldinho, Zizou etc. Magari mi sbaglio io ma non riesco ad accettare che i numeri 10 non sono più adatti al calcio di oggi.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Infatti 2 sconfitte su 4 sono segnati da errori di Adli..
Quando si capirà che non siamo l’atalanta che dobbiamo far crescere i giocatori…
Ieri avrei messo pobega per avere un po di sostanza
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Infatti 2 sconfitte su 4 sono segnati da errori di Adli..
Quando si capirà che non siamo l’atalanta che dobbiamo far crescere i giocatori…
Ieri avrei messo pobega per avere un po di sostanza
Questo è pronto,
deve giocare… sempre.
Unico con piedi e visione di gioco, senza paura di farsi dare la palla. Non si nasconde.

Quello di ieri tu lo reputi errore, io no,
non doveva esserci lui lì, ma i centrali,
sopratutto gli errori arrivano prima…

Bennacer ha ancora bisogno di tempo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
E certo, se 'sto poveretto non ferma sistematicamente chiunque, nemmeno fosse Kessié, allora diventa uno scarsone.

Uno dei giocatori più stupidi mai visti, non so che aspetta a levarsi di torno prima di bruciarsi definitivamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,329
Reaction score
2,832
Io non vedo l'ora che salti Pioli.

Ha bruciato CDK e sta per bruciare pure Adli perché non sa far rendere i trequartisti.

Punterei forte su un allenatore che sappia capire questo ruolo. Ma io la penso nella vecchia maniera perché sono dell'epoca dei vari Ronaldinho, Zizou etc. Magari mi sbaglio io ma non riesco ad accettare che i numeri 10 non sono più adatti al calcio di oggi.
guardandoi gol che si è mangiato ieri direi che cdk si brucia da solo
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,068
Reaction score
1,374
Anche oggi il suo lo ha fatto, ancora non capisco il motivo per il quale Pioli lo scorso anno lo ha umiliato sistematicamente portandolo in panchina per tutta la stagione per fargli fare solo 45 minuti. Non sarà Zidane ma non è poi così inetto come di default qualcuno sosteneva anche qui dentro. Io lo ho sempre sostenuto e difeso proprio per il trattamento che ha subito senza alzare mai la voce. Speriamo possa ritagliarsi un ruolo fisso in questo Milan anche con un nuovo allenatore
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Anche oggi il suo lo ha fatto, ancora non capisco il motivo per il quale Pioli lo scorso anno lo ha umiliato sistematicamente portandolo in panchina per tutta la stagione per fargli fare solo 45 minuti. Non sarà Zidane ma non è poi così inetto come di default qualcuno sosteneva anche qui dentro. Io lo ho sempre sostenuto e difeso proprio per il trattamento che ha subito senza alzare mai la voce. Speriamo possa ritagliarsi un ruolo fisso in questo Milan anche con un nuovo allenatore
È un bravo ragazzo.
Per quanto riguarda il resto è troppo lento e non eccelle in nulla
Non può giocare ad alti livelli o grandi partite
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,597
Reaction score
1,397
E se avesse semplicemente bisogno di uno o due scudieri al suo fianco per proteggerlo?
Alla fine, la lista dei presunti 10 che funzionano male è lunga. Se vengono arretrati davanti alla difesa, l'esperimento ha successo se il regista viene adeguatamente protetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>