Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì è possibile ma non possiamo non prendere anche lui per avere più opzioni.
Intanto prendiamoli poi il tempo dirà, di sicuro meglio avere in rosa CDK e Adli piuttosto che Diaz-Maldini, il miglioramento è incredibile.
Non ha molto senso la strategia del "prendiamo poi si vedrà", si spera che abbiano un idea chiara in testa su cosa fare di CDK e di Adli, io mi chiedo solo se é possibile che Adli possa cambiare certe strategie di mercato...
A maggior ragione avendo un budget che abbiamo capito essere risicato come il nostro.
certo hai ragione, andrà aspettato e nessuno si aspetta un fenomeno. Comunque ha statistiche importanti (primeggiando in alcune tra U23) e 100 gare in Ligue1, non è un novello giocatore che ha fatto una amichevole a caso
Ma allora che senso avrebbe avere 3 (tre!!) esterni destri?
Io credo che sia il famoso jolly d'attacco CDK, puo' fare tutto li davanti, ero' lascia molto perplesso spendere quella cifra per un jolly. Se avessimo in canna altri 70M neanche aprirei bocca.
Io credo che sia il famoso jolly d'attacco CDK, puo' fare tutto li davanti, ero' lascia molto perplesso spendere quella cifra per un jolly. Se avessimo in canna altri 70M neanche aprirei bocca.
come evoluzione potrebbe anche essere il post Giroud-Ibra. Comunque hai ragione, io penso che la nostra priorità assoluta sia un CC di livello alto, titolare.
Buoni spunti, è un giocatore che ha un tocco molto raffinato, ma temo che salendo di livello e contro squadre molto più fisiche possa perdere tempi di gioco che nel suo ruolo sono fondamentali. Speriamo ci stupisca.
Questa è un'ottima domanda, così come chiedersi come mai continuano a insistere su Diaz nonostante non sia nostro e abbia sostanzialmente fallito ogni chance e anche di più.