Yacine Adli

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Posso dire che in mezzo ai 2 di cc non mi piace?
lo vedo solo trq, ha il cambio passo e la visione per star li, al centro mi sembra un po’ sprecato, poi boh…

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ha il killerismo nell'assist.
Ma lo avevo capito sin da subito, bel giocatore ma non va responsabilizzato, si farà col tempo ma non possiamo non fare mercato per mettere pressione addosso ad Adli vista la situazione scandalosa in cui versa la nostra trequarti con Diaz e Maldini.
CDK, Adli e si ragiona.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Io spero che CDK arrivi (perché diventerà un bel giocatore) ma che riesca ad adattarsi a destra.

Questo Adli merita la titolarità, poi è chiaro che bisognerà capire l'impatto con la Serie A, in partite vere, ma ha tanta qualità, raffinatezza.

Leao - Adli - CDK sarebbero devastanti sulla trequarti: con una punta forte forte creerebbero un capocannoniere senza dubbi.

Poi Adli ha anche caratteristiche difensive che renderebbero questa trequarti equilibrata.
Anche CDK.

Il mio dubbio è che CDK sia molto meglio in mezzo che a destra, staremo a vedere se arriverà e come si adatterà.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Calcio d'estate eh, ma siamo pronti ad investire 35M per CDK avendo questo in casa? Oppure CDK a destra?
Sì è possibile ma non possiamo non prendere anche lui per avere più opzioni.
Intanto prendiamoli poi il tempo dirà, di sicuro meglio avere in rosa CDK e Adli piuttosto che Diaz-Maldini, il miglioramento è incredibile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
E se fosse saltato Sanches perchè hanno subito intravisto grandi qualità nel francese? Per me il portoghese doveva arrivare per sostituire Diaz

Reaction score
2,418
Quando un giocatore da del tu al pallone lo vedi, indipendentemete dalla condizione o dal calcio precampionato.
A livello di qualità credo che farà vedere cose che a San Siro non si vedevano da un po'.

Alto