Yacine Adli

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Inutile nascondersi, il giocatore c'è, bisogna solo vedere come si adatterà alla Serie A che non è mai facile e ha troncato carriere intere.

La nostra TREQUARTI sarà un lusso : DKT - Adli - Brahim

Senza considerare che Adli può fare anche il CC in un 433 o 442, DKT l'esterno e io continuo ad immaginare che prima o poi ADLI-DKT li devi far giocare assieme. Il problema sarà poi dove mettere gli altri :D
Aspetta un momento a dar per fatto CDK, porta male. 😄
A livello di ruolo, ha più di 10 presenze registrate tra giovanili e professionisti solo come TRQ e CC, non sembra avere il passo da esterno, poi lo vedremo in ogni caso Pioli lo metterà in uno dei 3 ruoli di centrocampo sicuramente.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Aspetta un momento a dar per fatto CDK, porta male. 😄
A livello di ruolo, ha più di 10 presenze registrate tra giovanili e professionisti solo come TRQ e CC, non sembra avere il passo da esterno, poi lo vedremo in ogni caso Pioli lo metterà in uno dei 3 ruoli di centrocampo sicuramente.

credo anche io si vada verso il 4-3-3
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Allora non è solamente un mio sogno!! :muhahah:

Ci sono pure io... Yacine Zinedine Adli non è una battuta, è proprio il suo secondo nome, si chiama veramente cosi...

Ma poi ci sono tante somiglianze a Zizou, l'altezza è quasi la stessa, l'eleganza, le verticalizzazioni, i lanci lunghi precisi e i tanti assist che fa ai compagni... Le origini algerine della Kabylia... Il fatto di aver giocato al Bordeaux prima di arrivare in Italia, come Zizou all'epoca...

Sicuramente non avrà la carriera di Zizou, ma se riesce a fare il 1/10 di quello che fece Zizou abbiamo fatto il colpaccio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Potrà essere un fenomeno o un brocco, ma sto ragazzo ieri si è presentato portando le bottigliette d’acqua ai compagni con una umiltà che racconta tanto dell’uomo Yacine.

Spero che sia fortissimo (credo personalmente lo sia in prospettiva) ma anche non lo fosse con questo gesto e con questa educazione non gli mancherà il mio supporto. Forza ragazzo! Sei già un uomo da Milan, dimostra di poter essere anche un calciatore da Milan.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362

Vorrei che vi soffermaste ad 01:42 del video. Adli, che come da copione porta l'acqua ai compagni a mo' di matricola Americana si ritrova un "cliente" scomodo. Rebic neanche lo caga ahah.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Dovevi avvisare Massara e Maldini prima allora e dargli consigli :asd:

Non avrei questa presunzione. Vivo in Francia e seguo molto spesso la Ligue 1, e la mia impressione personale, ad oggi, è quella — e non vedo l'ora di ricredermi! Forza Yacine.
 
Alto
head>