Yacine Adli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
"Non lo vede" e allora chi di dovere licenziasse l'asino guercio.
Non aveva perso un pallone facendo anche belle giocate... Poi ieri di nuovo panchina. Va bene tutto, ma non si può accettare questo.
Secondo me con De zerbi cdk farebbe la mezz'ala sinistra e adli magari quella destra, ed ecco che avremmo di nuovo un centrocampo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Secondo me con De zerbi cdk farebbe la mezz'ala sinistra e adli magari quella destra, ed ecco che avremmo di nuovo un centrocampo.
A me pare l'unico con certe capacità di palleggio, personalmente cerco di essere obiettivo e anche se all'inizio stagione propendevo per CDK, mi rendo conto che Adli in questo finale di stagione potrebbe essere più utile.
Secondo me Pioli dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e metterlo in campo, perché si nota proprio a occhio che ha mezzi tecnici superiori ai compagni. Si comprasse degli occhiali Pioli.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Cdk viene messo in campo per i 35 milioni, e questi 8 milioni come li giustifichiamo invece?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
A me pare l'unico con certe capacità di palleggio, personalmente cerco di essere obiettivo e anche se all'inizio stagione propendevo per CDK, mi rendo conto che Adli in questo finale di stagione potrebbe essere più utile.
Secondo me Pioli dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e metterlo in campo, perché si nota proprio a occhio che ha mezzi tecnici superiori ai compagni. Si comprasse degli occhiali Pioli.
Continuo a pensare che non lo inserisce perché dovesse giocare due partite strepitose poi pinolo dovrebbe dare qualche spiegazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
A me pare l'unico con certe capacità di palleggio, personalmente cerco di essere obiettivo e anche se all'inizio stagione propendevo per CDK, mi rendo conto che Adli in questo finale di stagione potrebbe essere più utile.
Secondo me Pioli dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e metterlo in campo, perché si nota proprio a occhio che ha mezzi tecnici superiori ai compagni. Si comprasse degli occhiali Pioli.
Credo non lo reputi idoneo per giocare su 50 metri di campo , quindi ne da mediano ne da trequartista, e non lo vede in fascia.
Il modulo con le mezze ali non lo usiamo e così adli è out.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Continuo a pensare che non lo inserisce perché dovesse giocare due partite strepitose poi pinolo dovrebbe dare qualche spiegazione.
È l'ostinazione con cui lo esclude, nonostante abbia dato segnali positivi, che non si capisce e fa presumere che vi siano ragioni che davvero non hanno nulla a che fare con una scelta tecnica.
Fatto fuori dallo spogliatoio, forse perché è acquisto di Moncada e non del duo del CERN.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Credo non lo reputi idoneo per giocare su 50 metri di campo , quindi ne da mediano ne da trequartista, e non lo vede in fascia.
Il modulo con le mezze ali non lo usiamo e così adli è out.
Ed è così che giochiamo a rugby e non a calcio.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
A me pare l'unico con certe capacità di palleggio, personalmente cerco di essere obiettivo e anche se all'inizio stagione propendevo per CDK, mi rendo conto che Adli in questo finale di stagione potrebbe essere più utile.
Secondo me Pioli dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e metterlo in campo, perché si nota proprio a occhio che ha mezzi tecnici superiori ai compagni. Si comprasse degli occhiali Pioli.
È forse l'unico centrocampista che terrei, tra quelli presi quest'anno. Nelle poche occasioni giocate ha dimostrato di meritare le stesse chance concesse ad altri
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
È uno dei pochi veramente forti che abbiamo nel palleggio, ha giocato tipo 100 minuti tra tutte le competizioni, inspiegabile
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Ed è così che giochiamo a rugby e non a calcio.
La penso come te lo sai, forse son stato il primo a parlare di calcio-rugby.

Io son troppo curioso di capire se Maldini e Massara verranno confermati e poi sono curioso di capire se sono allineati col mister perché ,se non fosse chiaro, mister pioli gli ha bruciato un mercato.

Lo si dica chiaro se il mister vede per il suo calcio solo ruspe, trattori e camion.

Se le cose stanno così bisogna andare a prendere i fofana e mai gli adli, dest , ecc ecc.
Lo stesso origi non è capace di fare la guerra sulla trequarti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>