Yacine Adli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Bisogna capire che anche se adli non e un fenomeno potrebbe essere importantissimo visto che darebbe proprio cose che ci mancano.
Potrebbe aiutare a farci palleggiare meglio.
Forse e dico forse, il migliore undici in questa stagione sarebbe stato :

Maignan
Kalulu thiaw Tomori Theo
Tonali Bennacer adli
Diaz Giroud Leao

Ma non l'abbiamo visto nemmeno una volta.

433 unico modulo che esalterebbe al meglio le caratteristiche dei nostri giocatori. Invece no. Le proviamo tutte ma non questa
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Infatti, grandi prestazioni soprattutto in nazionale oltre che nei migliori trofei internazionali.
Gente come Messi, Iniesta e Buffon lo definiscono come un tra i migliori giocatori al mondo, ma arrivi tu e lo definisci un cesso sopravvalutato. Ok. Mi pare corretto. Dall'alto della tua esperienza immagino

PS: aggiungo Neymar ed Herrera alla lista di gente che lo definisce fenomeno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,564
Reaction score
3,662
Gente come Messi, Iniesta e Buffon lo definiscono come un tra i migliori giocatori al mondo, ma arrivi tu e lo definisci un cesso sopravvalutato. Ok. Mi pare corretto. Dall'alto della tua esperienza immagino

PS: aggiungo Neymar ed Herrera alla lista di gente che lo definisce fenomeno

Infatti c’è la fila per acquistarlo
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Infatti c’è la fila per acquistarlo
Non c'è la fila per acquistare nessuno dal PSG, visto quanto li paga di stipendio ed è quasi impossibile pareggiare l'offerta per convincerli a lasciare il club parigino.
Poi libero di pensare che anche Neymar sia un cesso per le sue prestazioni in trofei internazionali e perché non c'è la fila.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
433 unico modulo che esalterebbe al meglio le caratteristiche dei nostri giocatori. Invece no. Le proviamo tutte ma non questa
Ma che fosse 433 o 4231 mi andrebbe bene comunque.
Però ci vuole più tecnica in mezzo.
In un centrocampo adli Bennacer tonali il meno tecnico e proprio tonali.
Mi andrebbe bene pure come falso trequartista per dire.
Sarebbe comunque quello tra i 3 che ha il migliore tiro da fuori e potrebbe essere utile un po' più avanti.
L'importante è giocare la palla. Costruire azioni. E non buttare sempre palla in avanti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io non ho potuto vedere la partita ma qualcuno mi può dire come ha giocato Adli?
nel nulla cosmico ha creato un attimino di scompiglio.. diciamo un 5,5 - 6 rispetto ai 5 pieni di tutti gli altri ed al 3 di cdk che l'unica palla che ha toccato l'ha regalata agli avversari facendoci rischiare il gol che poi è arrivato dal corner successivo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,933
Reaction score
3,147
Non é un fenomeno, ma ha qualita, qualita che altri giocatori che piumeno sono fotocopie della stessa tipologia (Pobega, Krunic, Vranckx, Bakayoko e - su un altro livello - Tonali) non hanno e che mancano a noi. Senza Bennacer e Leao a livello tecnico non riusciamo nemmeno ad essere superiori a Spezia o Cremonese, perche gente come Krunic, Diaz e Pobega avrebbe difficolta ad imporsi in quelle squadre e perche non abbiamo un straccio di gioco. É un mistero che sia stato messo da parte a livello totale anziche provare di valorizzarlo, un giovane di nostra proprieta - a differenza di Diaz che é qui solo in prestito e non sta proprio impressionando in questa stagione.

Pioli é troppo arrogante per tornare sui suoi passi, altrimenti lo avrebbe gia fatto.

Ripeto: Non é un fenomeno, ma se avrebbe avuto solo il 30% del tempo di gioco di Diaz secondo voi non avrebbe avuto piu assist del iberico? Io ci scommetterei.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
803
Reaction score
389
Non é un fenomeno, ma ha qualita, qualita che altri giocatori che piumeno sono fotocopie della stessa tipologia (Pobega, Krunic, Vranckx, Bakayoko e - su un altro livello - Tonali) non hanno e che mancano a noi. Senza Bennacer e Leao a livello tecnico non riusciamo nemmeno ad essere superiori a Spezia o Cremonese, perche gente come Krunic, Diaz e Pobega avrebbe difficolta ad imporsi in quelle squadre e perche non abbiamo un straccio di gioco. É un mistero che sia stato messo da parte a livello totale anziche provare di valorizzarlo, un giovane di nostra proprieta - a differenza di Diaz che é qui solo in prestito e non sta proprio impressionando in questa stagione.

Pioli é troppo arrogante per tornare sui suoi passi, altrimenti lo avrebbe gia fatto.

Ripeto: Non é un fenomeno, ma se avrebbe avuto solo il 30% del tempo di gioco di Diaz secondo voi non avrebbe avuto piu assist del iberico? Io ci scommetterei.
E nella lista champions?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>