Y. Li: onorati tutti gli impegni col Milan, nonostante il NY Times.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
embeh quale sarebbe il problema? Era meglio operare dal delaware, dalla Florida o da Nevis?

nulla nulla. Per me non è un problema, anzi lo dicevo a dicembre dello scorso anno che alla fine i famosi investitori sarebbe stati sostituiti da società di paradisi fiscali. E' la prassi... ;)

Djici

Senior Member
Reaction score
11,163
La verità non la sa nessuno , ne io ne te ne lui .

Possiamo però vivere questo momento in 2 modi :

- assistere ai fatti che avverranno tra poco senza prenderne parte
- ripetere ad ogni post o Thread quanto la nuova società sia brutta cattiva e corrotta .

Io potrei girare il discorso che hai fatto a te , in base a che conoscenze critichi sempre tutto ? In base a che conoscenze metti in dubbio il lavoro di professionisti che sono pagati fior di milioni ?

Ti ho detto più volte che occorre positività nella vita non sempre e solo critiche :)

Stai sbagliando completamente Lollo.
Tu dici che stiamo sparlando della nuova proprieta quando in verita stiamo solo analizando FATTI oggetivi...
Invece il 99% dei tifosi/utenti non fa altro che ripetersi "va tutto bene, anzi e molto meglio di prima" anche quando e evidente che non e cosi (o almeno non per tutto).

Non bisogna essere ottimisti.
Bisogna essere realisti e non perdere mai di vista che non bisogna mai prendere per buono quello che ci vogliono fare credere... anzi, bisogna sempre analizzare, cercare la verita.

Poi se e come ce lo avevano descritto allora tanto meglio... ma qui in molti non cercano nemmeno di analizzare i fatti... al massimo dicono "si vedra"...
I nuovi sembrano avere un superpotere : credete a tutto quello che dicono.

Bisognerebbe togliere i paraocchi... e vi renderete conto che non e tutto perfetto come ce lo descrivono.

Le critiche mosse fin qui erano tutte giustificate.
Krull quando argomenta lo fa in modo corretto.

Alto