Will Smith: pugno in faccia a Chris Rock. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Clamoroso quanto accaduto nella notte agli Oscar. Chris Rock fa una battuta sulla moglie di Will Smith, che non la prende bene, sale sul palco e gli sferra un pugno in faccia

Video qui in basso
Gli ha tirato uno schiaffone e la cosa non era in programma, si vede bene da come poi il dialogo prenda ben altri toni..
Per fortuna nella perdita di lucidità ha mantenuto quel minimo di controllo e non gli ha tirato un vero pugno sennò lo lasciava secco.. Per chi non lo sapesse WS anni fa ha interpretato un film su Ali e per prepararsi ha fatto mesi di allenamenti intensivi di boxe (ruolo che allora gli valse la candidatura agli Oscar) quindi credo che se gli avesse tirato un vero pugno la cosa sarebbe finita molto peggio

Cmq sti comici falliti hanno davvero stufato, che poi non fanno ridere nessuno, la gente si vede benissimo che ride per forza

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
Sì ma è sempre facile parlare con le chiappe sedute sul divano ed essere "lucidi". Per me è inutile dire "Se se se" ha reagito cosi e basta. Io per esempio non sono uno che picchia, probabilmente mi sarei alzato e salutato tutti. Ma questo non posso saperlo, magari mi sarei alzato motivato dall'orgoglio avrei mollato un destro.

Preferisco evitare di dire che Will Smith abbia fatto bene o male.

totalmente d'accordo, chiaro che ti ci devi trovare in quella situazione per sapere cosa avresti fatto. In generale, chiaramente e' giusto condannare il gesto in se. Qualsiasi cosa abbia detto, tu non puoi alzarti e andarlo a menare. In ogni caso, per quello che e' successo, la vittima e' anche Will Smith stesso che ha pagato un prezzo carissimo, ovvero aver vinto il suo primo oscar e non essersi goduto il momento. Poi, per quanto leggo, Chris Rock avrebbe 6 mesi di tempo per denunciarlo, se lo facesse Will Smith sarebbe arrestato e dovrebbe pagare qualche centinaio di migliaia di dollari di cauzione e possibilmente anche compensazioni milionarie.. e' un gesto che potrebbe risultargli carissimo per le sue tasche

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
quindi ricapitolando il solito monologo del comico nero che deve distruggere la gente per far ridere ("roast" in gergo), fa una battuta su una donna che sta spelando (per gli uomini è normale ricevere questa battuta, le donne girano con bandane e turbanti...la libertà femminile), il marito si alza e senza parlare dà un ceffone da stunt man non dando modo di difendersi da vigliacchetto
avesse il tumore e si coprisse stile Bonino potrei pure capire, ma ha solo l'alopecia...

gli italiani candidati tutti flop, premi a gay e minoranze...insomma è tornato il carrozzone in presenza a pieno regime

parlando di cose serie, poi si è collegato Zelensky e Mila Kunis ha spiegato le relazioni internazionali ?
avevo sentito di Sean Penn che avrebbe distrutto le sue statuette senza il suo idolo ucraino
Andris a volte mi chiedo se fai sul serio :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Sto Chris Rock, secondo me, si è reso conto che Will Smith non stava fingendo dopo che si è tornato a sedere, neanche tanto dopo il pugno/ceffone quello che è. Infatti, dopo che è stato attaccato stava continuando come nulla fosse, poi quando Smith gli ha urlato dopo ha capito che qualcosa non andava? :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Sto Chris Rock, secondo me, si è reso conto che Will Smith non stava fingendo dopo che si è tornato a sedere, neanche tanto dopo il pugno/ceffone quello che è. Infatti, dopo che è stato attaccato stava continuando come nulla fosse, poi quando Smith gli ha urlato dopo ha capito che qualcosa non andava. :asd:
Fixed, mi era scappato il punto interrogativo che non doveva esserci.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Poi, per quanto leggo, Chris Rock avrebbe 6 mesi di tempo per denunciarlo, se lo facesse Will Smith sarebbe arrestato e dovrebbe pagare qualche centinaio di migliaia di dollari di cauzione e possibilmente anche compensazioni milionarie.. e' un gesto che potrebbe risultargli carissimo per le sue tasche
questo perchè la grande giustizia americana permette di non andare in galera se sei ricco e viene accettata dal giudice la libertà su cauzione, altrove sarebbe in galera e basta in caso di denuncia.

vediamo in quali produzioni potrà lavorare adesso...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Ho visto ora il resto della cerimonia... solita baracconata LBTAGHGSHGS e nazi-politically correct.

Sinceramente, visto il contesto, non farei dell'episodio una questione morale o di stato. Pagliacciate moderne di gente che non sa vivere in modo normale.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ho visto ora il resto della cerimonia... solita baracconata LBTAGHGSHGS e nazi-politically correct.

Sinceramente, visto il contesto, non farei dell'episodio una questione morale o di stato. Pagliacciate moderne di gente che non sa vivere in modo normale.

esilarante vedere tanti giornali italiani fare articoli stamane

"Cos'è l'alopecia ?"

come se fosse una malattia ignota...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto