Will Smith: pugno in faccia a Chris Rock. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
747
È un pizzone/schiaffo mica un pugno!

A me sembra assolutamente vero, ha smattato quando hanno deriso la moglie che soffre di un problema di salute. C’è un video che mi ha colpito molto in cui si vede la moglie al momento dell’ infelice battuta rimanerci davvero male.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Hollywood è talmente tanto degenerata e malata con questo politically correct che non mi stupirei se fosse vero.
E se anche fosse finto, il concetto alla base e il "messaggio" sempre quello è.

Degno spettacolo di un certa società alla deriva.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,245
Che poi avrebbe tranquillamente potuto sfotterla per il fatto di aver scopato con un amico del figlio, battuta comunque poco divertente la sua, secondo me. Teatrino imho evidente

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705
Voglio vedere qui dentro, se qualcuno da della del pelato a tua moglie/fidanzata (independente dal fatto che le calvizie possano colpire praticamente solo uomini e dunque più accettata), poi non risponde. Figuriamoci davanti a 1000 persone. E' stato bello umiliante

Reaction score
1,145
Bah, non ci vedo nulla di finto. Figuriamoci se poi come dicono vorrebbero togliere l’oscar a Smith

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
Beh se tutto finto complimenti a Will Smith come attore :asd:

credo poi l'oscar gli lo abbiano dato esattamente per la scenetta con chris rock :asd:

Cmq, la moglie di Will Smith ha l'alopecia e ha perso tutti i capelli. Chris Rock ha fatto una battuta abbastanza infelice dicendo se era pronta per Soldato Jane 2 (G.I. Jane 2). Will Smith si e' alzato, e' salito sul palco e gli ha dato un bello schiaffo a mano aperta :asd:
Poi e' tornato a sedersi come se niente fosse :asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,841
Voglio vedere qui dentro, se qualcuno da della del pelato a tua moglie/fidanzata (independente dal fatto che le calvizie possano colpire praticamente solo uomini e dunque più accettata), poi non risponde. Figuriamoci davanti a 1000 persone. E' stato bello umiliante

Se avesse avuto lucidita', sarebbe salito sul palco ma anziche pestarlo avrebbe preso il microfono e spiegato al mondo intero che battuta del cavolo aveva appena fatto. Avrebbe terminato la carriera di Chris Rock in quel preciso instante. Ma, purtroppo, quando e' l'ipolalamo che ci controlla e non la corteccia prefrontale, si passa direttamente per i metodi spicci :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705
Se avesse avuto lucidita', sarebbe salito sul palco ma anziche pestarlo avrebbe preso il microfono e spiegato al mondo intero che battuta del cavolo aveva appena fatto. Avrebbe terminato la carriera di Chris Rock in quel preciso instante. Ma, purtroppo, quando e' l'ipolalamo che ci controlla e non la corteccia prefrontale, si passa direttamente per i metodi spicci :asd:
Sì ma è sempre facile parlare con le chiappe sedute sul divano ed essere "lucidi". Per me è inutile dire "Se se se" ha reagito cosi e basta. Io per esempio non sono uno che picchia, probabilmente mi sarei alzato e salutato tutti. Ma questo non posso saperlo, magari mi sarei alzato motivato dall'orgoglio avrei mollato un destro.

Preferisco evitare di dire che Will Smith abbia fatto bene o male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto