- Registrato
- 20 Novembre 2018
- Messaggi
- 3,852
- Reaction score
- 1,266
Prove? I dati da sempre testimoniano che non c'è stato nessun genocidio nel Donbass. Sarebbe chi lo afferma a dover portare prove credibili.perchè Prigozhin sarebbe il nuovo Aristotele che fa un'affermazione e diventa vera solo per questo ?
ipse dixit di Prigozhin
sono solo parole, non ha fornito alcuna prova in merito
se è per questo poco fa, anche se non viene riportato, ha detto che Budanov sia creato con IA nell'ultimo video (il taglio di capelli non corrisponde...) di Kiev e fuori combattimento da tempo in realtà
credi anche a questo ?
Prigozhin è nel Donbass dal 2014 e combatte in prima linea contro gli ucraini! Gli converrebbe eccome cavalcare la retorica degli ucraini cattivi nazisti che bombardano, eppure dice il contrario. Cioè, veramente vogliamo dire che ne sa di più Orsini, Moni Ovadia, Rangeloni o chissà chi, rispetto ad uno che quella guerra l'ha fatta e la sta facendo?
Nel momento in cui le balle propagandiste Pro russia vengo smentite dal macellaio attore protagonista, ancora le credete vere. Più realisti del re
