Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come se nel 2003 Giannino spodestasse Galliani nel Milan senza il consenso del berlusca e braida. Se lo fanno è perché la popolazione e i soldati si sono scartavetrati i cosiddetti di sta situazione.
Stanotte questo signore, potrebbe avere la valigetta nucelare in mano da consegnare al dittatore Prigozhin, che un posticino da ministro glielo trova penso (è Utkin, colui che sta guidando il convoglio verso mosca)
a circondarsi di sta gente (wagner,ceceni,etc) poi alla fine si rischiano i guai
si lo so vale anche per l'Ucraina con Azov prima che me lo dite..solo che l'Ucraina non è una potenza mondiale ma un paese che non conta nulla (da quel punto di vista intendo)
Altra situazione non di poco conto, le basi estere che la Russia ha costruito nel tempo, Siria Libia e Africa centrale in primis, sono tutte composte da uomini Wagner, mo che fine faranno?
Altra situazione non di poco conto, le basi estere che la Russia ha costruito nel tempo, Siria Libia e Africa centrale in primis, sono tutte composte da uomini Wagner, mo che fine faranno?
su altri canali Telegram è apparso questo comunicato
"PMC Wagner e E. V. Prigozhin NON si oppongono e NON chiedono un cambiamento di:
- Presidente della Federazione Russa
- Autorità centrali
- Il sistema costituzionale della Federazione Russa
PMC Wagner merita di ottenere la guida del Ministero della Difesa russo che sta portando la Russia alla sconfitta militare sul campo di battaglia e ha deliberatamente distrutto PMC Wagner"
comunque sto aspettando il comunicato dei Talebani afghani che invitano "alla calma al dialogo e a non risolvere le cose con l'uso della forza" come l'ultima volta quando iniziò la guerra..vi ricordate?
credo sia stata l'unica cosa realmente esilarante di quella mostruosa tragedia..