- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
Walter Sabatini sui problemi del Milan:"Il problema vero, endemico, del Milan, è il centrocampo: non ha struttura, è fragile, passano tutti. Mancano i mediani, non ci sono ruoli specifici, le partite praticamente le divorano gli avversari. Il Borussia, senza strafare, ha palleggiato come e dove voleva, addirittura fin dentro l'area di rigore del Milan. Ora bisogna proteggere l'allenatore, in un'altra epoca era già stato trovato addirittura il sostituto, poi l'hanno aiutato e l'hanno tenuto, lui ha rimesso fuori la testa, ha lavorato e nel giro di un anno ha vinto il campionato. Non direi che il problema del Milan sia l'allenatore. Il probelma del Milan è stata una sopravvalutazione della rosa e della campagna acquisti: è stata la più normale degli ultimi 10 anni".
Di Francesco su Milan - Frosinone. La conferenza -) Di Francesco:"Siamo in emergenza. Milan forte ma noi..".
Brambati:”Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra…” QUI -) Brambati:"Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra...".
Padovan:"Milan, ho sbagliato pronostico. Sei fuori". Le dichiarazioni -) Padovan:"Milan, ho sbaglaito pronostico. Sei fuori".
Ravezzani:”Milan, vincere crea valore. Non gli utili” QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ravezzani-milan-vincere-crea-valore-non-gli-utili.133686/
Completamente d'accordo, dopo Kessie non abbiamo quel giocatore li, serve una vera diga in mezzo, serve Képhren Thuram...