Ravezzani:"Milan, vincere crea valore. Non gli utili".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan e sulla proprietà che pensa solo agli utili:"Quando una nuova proprietà entra in club, in genere pianifica investimenti a 2-3 anni per creare valore. Chi ha celebrato i 6 mln di utile di Cardinale col Milan al primo bilancio ha sbagliato. Alla squadra serviva un passivo ragionevole per mantenere il livello. Gli utili, dopo. Un grande club ha l’obbligo di vincere spesso. Questo crea valore. Vincere senza investire e, anzi, con bilancio in attivo (cioè guadagnando cash) è estremamente difficile. In genere si capitalizza in anni. Come ha fatto Elliott col Milan"

Di Francesco su Milan - Frosinone. La conferenza -) Di Francesco:"Siamo in emergenza. Milan forte ma noi..".

Brambati:”Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra…” QUI -) Brambati:"Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra...".

Padovan:"Milan, ho sbagliato pronostico. Sei fuori". Le dichiarazioni -) Padovan:"Milan, ho sbaglaito pronostico. Sei fuori".

Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli...". Le dichiarazioni -) Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli da proteggere".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan e sulla proprietà che pensa solo agli utili:"Quando una nuova proprietà entra in club, in genere pianifica investimenti a 2-3 anni per creare valore. Chi ha celebrato i 6 mln di utile di Cardinale col Milan al primo bilancio ha sbagliato. Alla squadra serviva un passivo ragionevole per mantenere il livello. Gli utili, dopo. Un grande club ha l’obbligo di vincere spesso. Questo crea valore. Vincere senza investire e, anzi, con bilancio in attivo (cioè guadagnando cash) è estremamente difficile. In genere si capitalizza in anni. Come ha fatto Elliott col Milan"

Di Francesco su Milan - Frosinone. La conferenza -) Di Francesco:"Siamo in emergenza. Milan forte ma noi..".

Brambati:”Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra…” QUI -) Brambati:"Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra...".

Padovan:"Milan, ho sbagliato pronostico. Sei fuori". Le dichiarazioni -) Padovan:"Milan, ho sbaglaito pronostico. Sei fuori".

Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli...". Le dichiarazioni -) Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli da proteggere".

Bravo, uno che ha il coraggio di dire quello che pensa.

Giornalisti, uscite da questo Zoom.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan e sulla proprietà che pensa solo agli utili:"Quando una nuova proprietà entra in club, in genere pianifica investimenti a 2-3 anni per creare valore. Chi ha celebrato i 6 mln di utile di Cardinale col Milan al primo bilancio ha sbagliato. Alla squadra serviva un passivo ragionevole per mantenere il livello. Gli utili, dopo. Un grande club ha l’obbligo di vincere spesso. Questo crea valore. Vincere senza investire e, anzi, con bilancio in attivo (cioè guadagnando cash) è estremamente difficile. In genere si capitalizza in anni. Come ha fatto Elliott col Milan"

Di Francesco su Milan - Frosinone. La conferenza -) Di Francesco:"Siamo in emergenza. Milan forte ma noi..".

Brambati:”Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra…” QUI -) Brambati:"Maldini cacciato in 20 minuti. Pioli e Ibra...".

Padovan:"Milan, ho sbagliato pronostico. Sei fuori". Le dichiarazioni -) Padovan:"Milan, ho sbaglaito pronostico. Sei fuori".

Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli...". Le dichiarazioni -) Sabatini:"Milan senza centrocampo. Pioli da proteggere".
ha ragione.

ma poi è veramente diventata ridicola sta cosa del bilancio in utile di 6 milioni. Ma chissenefrega! Avrebbe ancora ancora senso celebrare un risultato del genere se è da 20-30 anni consecutivi che lo fai. Non al primo anno. Farlo così è come dire che fino a ieri siamo stati un club irregolare. 100 anni di irregolarità, uno regolare e diamo lezioni agli altri.
Anche perchè avessimo fatto un utile di 100 milioni... invece solo di qualche miglioncino in utile. E ora che si fa? Si diventa più scarsi per restare in utile di qualche miglioncino o si ritorna un po' in rosso e si migliora come squadra?
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,146
Reaction score
1,599
Che poi le grandi squadre non sono mai in utile. A parte casi dove c'è il magnate che ripiana tutto o il Bayern in Bundes. Ma li comanda tutto. Prende a p0 i giocatori dalle altre ecc ecc.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,194
Reaction score
2,281
la domanda che dovete farvi è: a questa società interessa VINCERE?
io la risposta me la sono già data.
 
Alto
head>