Vorreste un ritorno di Gazidis al posto di Furlani?

Meglio Gazidis o Furlani-Ibra?

• Furlani-Ibra

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    40

Andris

Senior Member
Reaction score
14,218
Che poi, se il metro di paragone è Paperino, allora si può rivalutare e desiderare anche il ritorno di Falsone...
lui si è dimostrato poco serio quando ha avuto la vetrina in prima linea da noi, finchè era dietro la scrivania con gli altri club sembrava buono
non scorderò mai quando non sapeva spiegare chi mettesse i soldi...
e poi scelse lui mirabelli, un personaggio che dopo il Milan è finito in lega pro...

AndrasWave

Member
Reaction score
275
Ho letto dei messaggi in rete che inneggiano al ritorno di Gazidis.

Nel frattempo il sudafricano-americano è diventato massimo responsabile del Saint Etienne, sempre grazie al fondo che rappresenta.

Quindi, come da titolo, meglio lui o Furlani in prima linea come massimo dirigente societario con Ibra al seguito?

Gazidis assieme a Maldini e Massara ci ha portato allo scudetto dopo la banter era. In un paio di anni ha fatto (nel suo) un lavoro esemplare. Senza scimmiottare e stuprare commercialmente il Milan (come avviene ora) risollevandolo economicamente dal baratro cin cui era stato portato dalla gestione Galliani.

Galliani lo rivorrei manco sotto tortura. Rimane un personaggio tremendamente incompetente a certi livelli, prodotto di un calcio che non esiste più. Forse, e dico forse lo metterei al posto di quella testa di melma di Scaroni che a livello di rappresentanza calcistica vale zero.

Qua serve mandare via tutti, tenere la linea pre RedBird (ma con l'aumentata capacità di investimento), Maldini dentro in qualsiasi ruolo politico/gestionale (io lo farei presidente), dentro Boban nel CEO, un DS che sappia di calcio e di esperienza e un allenatore di caratura mondiale.

Banale, ma ad oggi impossibile. Il problema è che questa malagestione la pagheremo ancora per diverse stagioni.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,362
E' uguale a chiedere il ritorno di Pioli al posto di Fonseca.

Gazidis è ovviamente meglio di Furlani di mille leghe, Gazidis perlomeno è un dirigente vero e proprio mentre Furlani è un liquidatore a libro paga di strozzini, ma per me ha fatto male anche il sudafricano. Chiedete a Boban cosa pensa di lui.

Non voglio tornare al "meno peggio" dopo il "peggio".
Perfetto. Trattasi di menopeggismo

Reaction score
34,512
Io prima ancora vorrei una proprietà normale e non 'uno che vende e presta i soldi a chi compra e siccome ha messo i soldi mantiene i suoi uomini nel cda e in dirigenza'.
Ma che roba è??

Chi presta i soldi ha tutti gli interessi a sabotare il debitore.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Sarà un mio limite ma in questo momento mi pare ci siano problemi più urgenti da risolvere.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,218
Sarà un mio limite ma in questo momento mi pare ci siano problemi più urgenti da risolvere.
quello che dovrebbe risolverli teoricamente è lui, cioè Furlani che è AD quindi massimo dirigente
lui sta agli incontri con i giocatori per acquisti e rinnovi, lui sta nella scelta dell'allenatore etc
solo nello spogliatoio non entra

singer

Junior Member
Reaction score
461
Credo che l'unica speranza di cambiamento radicale passi solo attraverso un disastro sportivo ed economico.
E' più facile vendere una squadra del blasone del Milan ridotta in macerie, che sana e vincente.
Chi vende deve essere costretto a vendere per evitare ulteriori perdite di valore, chi compra deve vedere margini di miglioramento economico/sportivo tali da giustificare l'investimento.
Purtroppo dopo il cinese siamo finiti nelle mani di chi non vede nel Milan una propria vetrina - per la quale si è disposti a spendere senza badare troppo al ritorno econonico - ma solo uno strumento per fare tanti soldi, ed ha avuto la fortuna che il primo giro di giostra gli è andato egregiamente essendo riuscito a risanare il Milan sotto il profilo economico e sportivo e a cederlo ad un incapace che lo sta demolendo, preparando involontariamente il terreno per un secondo giro di giostra, magari con lo stadio a patrimonio.
Insomma: disastro sportivo ed economico alle porte, ritorno di Elliot, nuovo giro.
Per uscire dal loop temo che non resti che sperare che le cose vadano così male da consigliare ad Elliot di scendere dalla giostra e di cedere definitivamente il Milan ad una proprietà degna del blasone e del seguito che il Milan ha nel mondo.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
quello che dovrebbe risolverli teoricamente è lui, cioè Furlani che è AD quindi massimo dirigente
lui sta agli incontri con i giocatori per acquisti e rinnovi, lui sta nella scelta dell'allenatore etc
solo nello spogliatoio non entra
Ma queste scelte non le fai adesso e comunque Furlani è uomo Elliott per cui te lo tieni finché ci sono i rabbini.

Alto