Maignan ad un passo dal rinnovo col Milan. Le cifre.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,542
Sky: Maignan molto vicino al rinnovo col Milan fino al 2031. Ingaggio da 5,7 mln, alla Leao. Nei prossimi giorni nuovi contatti per la quadra. Ma siamo a buon punto.

maignan-rinnovo-1200x675.jpg
Anche Tonali aveva rinnovato prima della cessione o ricordo male io?

UDG

Junior Member
Reaction score
3,889
Sky: Maignan molto vicino al rinnovo col Milan fino al 2031. Ingaggio da 5,7 mln, alla Leao. Nei prossimi giorni nuovi contatti per la quadra. Ma siamo a buon punto.

maignan-rinnovo-1200x675.jpg

Rinnovare non vuol dire necessariamente rimanere, ma anche non perdere un giocatore a zero. Comunque in tutti i casi, speriamo sia vero.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,107
Mah...

Mi sembra strano...

Maignan da portiere titolare della francia avrà anche l'ambizione di giocare per qualcosa che non sia il quarto posto con athekame ed odogu...

A me pare la solita velinata di fuffani...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,942
Mah...

Mi sembra strano...

Maignan da portiere titolare della francia avrà anche l'ambizione di giocare per qualcosa che non sia il quarto posto con athekame ed odogu...

A me pare la solita velinata di fuffani...
Secondo me rinnova ma lo vendono a giugno, una sorta di promessa come per Reijders, giusto per non andare via a 0 come riconoscenza al club che lo ha lanciato.

J&B

Well-known member
Reaction score
421
Rinnovo non è necessariamente sinonimo di permanenza, comunque sarebbe importante per il giocatore continuare la stagione in piena serenità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,959
Anche Repubblica e gli altri quotidiani confermano: Maignan ad un passo dal rinnovo che può arrivare in settimana. Resta da trovare l'accordo con gli agenti sulle commissioni.