Cassano:"Allegri è un furbo. Il Milan gioca di m...Leao *****".

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,318
1000279631.jpg

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
201
Mi da un fastidio sto qua che non immagini,anche perché è ingrato, odia allegri e Milan, dopo aver vinto lì il suo unico scudetto e dopo che gli hanno salvato la vita.

Il mondo al contrario. Mi metto nei panni della moglie,chissà cosa deve sopportare per stare con uno cosi.
Sbagli alla grande, la moglie impazzisce per acne, brufoli e IQ di livello....

Reaction score
3,216
Ancora Cassano contro Allegri:"Allegri non sa fare nient’altro che stare in panchina a fare la sceneggiata: se arrivano le vittorie bene, se non arrivano pace. Il problema è semplice: Allegri non è capace e la cosa che mi fa vergogna della stampa in Italia è che non gli hanno fatto domanda sul fatto che non voleva Thiago Silva. Nessuno in Italia gli fa capire che non è capace, non sa parlare, è furbo. Però la clessidra sta finendo e quando finisce è fottuto: il Milan gioca di m..., fa schifo, non fa tre passaggi. Allegri è furbo e continua con quei tre o quattro cinque".

Contro Leao:"
Leao può anche fare cinque o sette gol, non me ne frega niente: a Cagliari l’altro giorno è stato impalpabile. Non sa giocare spalle alla porta. Il problema è lo status che lui si mette e che gli altri gli hanno messo. I numeri te li puoi mettere nel ****, non me ne frega niente dei numeri: anche Inzaghi aveva i numeri ed era scarso. Sai chi mi ricorda Leao? Richarlison, fa qualche gol ma è una *****, è dissociato dal mondo. Leao è una *****: non c’entra niente con il gioco del calcio".

Vedi l'allegato 11409
Nessuno gli dice, nessuno glielo fa notare...mi pare che nemmeno a lui qualcuno faccia notare che è uno dei più grandi falliti del calcio degli ultimi 30 anni.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,031
Nessuno gli dice, nessuno glielo fa notare...mi pare che nemmeno a lui qualcuno faccia notare che è uno dei più grandi falliti del calcio degli ultimi 30 anni.

Tra lui e Balotelli una bella gara a chi ha fatto più pena.

Due montati che pretendono pure di dare lezioni.

Ridicoli.

Che poi è facile sparlare senza contraddittorio. Vada e gliele dica in faccia a Leao ed Allegri quelle cose.

Ma dubito che il coniglio lo farà.