Von Der Lyen: "Dichiarato stato di emergenza per riarmo."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
intanto in Groenlandia hanno vinto il centro-destra di opposizione e il partito nazionalista, entrambi pro indipendenza
Beh, comprensibile.

Ogni Lombardo e ogni Veneto vorrebbero essere indipendenti.
Per fortuna, non ce lo lasciano fare.

Questi della Groenlandia sono cosi pochi che diventerebbero tutti milionari :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
Beh, comprensibile.

Ogni Lombardo e ogni Veneto vorrebbe essere indipendenti.

Questi della Groenlandia sono cosi pochi che diventerebbero tutti milionari :asd:
se trivellassero distruggendo l'ambiente come fanno in Asia...siccome non lo fanno non lo sono e la Danimarca ogni anno versa tanti soldi per farli campare

Reaction score
11,573
Beh, comprensibile.

Ogni Lombardo e ogni Veneto vorrebbero essere indipendenti.

Se davvero decidesse "il popolo", credo la storia umana "civile" sarebbe finita da qualche parte intorno ai primi secoli dopo cristo e oggi staremmo di nuovo nelle tribù a farci fuori a vicenda :asd:

Reaction score
12,138
Se davvero decidesse "il popolo", credo la storia umana "civile" sarebbe finita da qualche parte intorno ai primi secoli dopo cristo
Ma è giusto cosi, non siamo mica noi a dover avere il problema di approfondire a livello tecnico ogni questione, sarebbe utopia.

Le decisioni strategiche si chiamano cosi per una ragione, vanno ad influenzare il futuro di intere generazioni.

Devono prendersi una cosi grande responsabilità quelli che se la sono cercata, non certo io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto